Da tanto tempo...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Da tanto tempo...

Messaggiodi James Hetfield 95

Ciao a tutti sono James Hetfield 95 e sono iscritto in questo forum da 3 (o 2) anni...diciamo che in questo sito non connettevo quasi mai perchè avevo una connessione lentissima e col tempo me ne sono dimenticato.
Da allora la mia abilità con la chitarra è migliorata di MOLTO e poi...beh ora ho due chitarre classiche, una elettrica ibanez gax e un basso (elettrico anche questo) ibanez gsr.
In quanto a gusti musicali mi piace il rock e il metal :--S poi i miei chitarristi preferiti sono: Eddie Van Halen, Yngwie Malmsteen (ho imparato a scrivere bene nome e cognome :-DD),Paul Gilbert e Steve Vai.
Da James è tutto! /"£

Dio...ti prego...riportaci i grandi miti del Rock 'n' Roll...Jimi Hedrix...Cliff Burton...John Bonham...in cambio ti restituiamo Justin Bieber e la scuola di Amici...
James Hetfield 95

Re: Da tanto tempo...

Messaggiodi dodox

Felicissimo dei tuoi progressi ;) benvenuto anche a te 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi fender_stratocaster

Benvenuto!! Continua a suonare!! :SSS

Immagine

La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra. (Jimi Hendrix)
fender_stratocaster

Messaggiodi Danykos

Benvenuto! 8_)

Danykos

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto in spiaggia, James
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Nicco

Welcome :-DD

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz James!!
Felicissimi dei tuoi progressi chitarrosi!! :SSS ... Bentornato sulla spiaggia chitarrosa.
Per te Bibitozza analcolica 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi wladdo75

Iosonoio ha scritto:Per te Bibitozza analcolica 8_)

Di rigore direi...
Benvenuto in spiaggia, metti il costume, bagnetto e poi suoniamo (ma prima asciughiamoci
che il legno patisce l'umidità) :-DD :-DD

Salute a te

Immagine

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi James Hetfield 95

ho imparato l'assolo di killer queen! comunque grazie a tutti per il benvenuto!

Dio...ti prego...riportaci i grandi miti del Rock 'n' Roll...Jimi Hedrix...Cliff Burton...John Bonham...in cambio ti restituiamo Justin Bieber e la scuola di Amici...
James Hetfield 95

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera