Questione di educazione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Questione di educazione

Messaggiodi Mauro80

Povera Depi che lavora quando gli altri sono in vacanza... quasi quasi finisco di scrivere il libro nel tuo ufficio, così ti faccio compagnia... ma mi sa che non riuscirei a scrivere molto con te accanto, e tu non ti concentreresti sui tuoi bei numerini. Troppe chiacchiere! :-OO

Intanto qui comincia il periodo delle cene: questa sera saggio di karate e poi pizzata con bimbi e genitori, domani pomeriggio festa di Natale dell'associazione, preceduta da pranzo con gli istruttori... e poi c'è la tre giorni natalizia... e poi gli amici e i parenti che riesci a vedere solo una volta l'anno... e poi capodanno... e forse nell'anno nuovo ci scappa una bella ciaspolata con polentata al rifugio... sono già aumentato di 10kg solamente pensando a tutto quello che mangerò!! :-OO :-OO

Mauro80

Messaggiodi Iosonoio

Notte Mondo... :ff ..finito adesso di passar fatture..filo a ninna...

Anzi..'speta che lascio la scodellina di bicarbonato per Mauro.. mi sa che gli torna utileeeeeeee &;;

Immagine

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi mauz bitto

Buona notte a tutti :ff ci si legge domani mattina :-OO

mauz bitto

Messaggiodi darionescu

Buona notte a tutti...io domani parto per un campo scout in cui dovrò cucinare per 25 persone insieme a altri due poveracci!!! Tornerò il 30... A riscriverci :D
Buone Vacanze o Buon Lavoro a tutti!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Iosonoio

Buoooooooongirono Mondo Chitarroso!! Alura? Tutti a correre nel parco? &;; ... Buon campo a Dario e buon inizio settimana a tutti!!

Iosonoio

Messaggiodi Nicco

Noooooooo, da oggi inizia lo studio intenso, amarezza :-OO
Un saluto a tutti :-(

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi Mauro80

Un saluto al forumazzo, giornata sonnolenta ma mi dovrò dare una mossa per scrivere qualche cosa :-DD

Au revoir :--S

Mauro80

Messaggiodi jirachi94

buona sera popolo! Sono le 11 e tutto va bene

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Iosonoio

Buoooona sera Bella gente chitarrosa. Dai che stasera si strimpella poi fino all'anno prossimo si lavora... cicca cicca cicca..[Cit. Snoopy]

Iosonoio

Messaggiodi io_sono_leggenda

Finalmente sono riuscito a sistemare il computer e quindi posso passare a salutare il mio forum preferito :SSS;

io_sono_leggenda

Messaggiodi mauz bitto

Buondì a tutti :-DD mattinata al buio questa, non perchè han tolto il sole da queste parti, ma
devo tenere l'avvolgibile abbassato in quanto sul balcone stan facendo i lavori di restauro _?=
già c'ho sonno di mio....con l'avvolgibile abbassato è anche peggio! :ff

mauz bitto

Messaggiodi Nicco

Ragazzi parto per la campagna tra pochissimo, auguro a tutti un felicissimo anno nuovo, che porti l'amore a chi non ce l'ha, certezze a chi ne cerca, salute a chi ne ha bisogno e qualche soldino a tutti che non fa mai male. Sono sicuro che se ci credete sarà un anno fantastico :-DD

AUGURI! 8_)

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi -vania-

vi auguro e mi auguro di finire (finalmente) bene questo 2010 e di cominciare meglio il 2011! 8_)

-vania-

Messaggiodi Iosonoio

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BUON ANNO NUOVO!!!

Immagine

Iosonoio

Messaggiodi Future

...auguri di buon 2011 a tutti i chitarristi e chitarriste da spiaggia d'Italia!! 8_)

Wind blows towards the future....
Future

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera