" Ora come ora non me ne fregava niente. Di tutto non me ne fregava niente. "
' Chi si buca si buca. Ed ogni bucomane decide da solo. '
' Forse ancora avevo la speranza che mia madre arrivasse alla stazione per cercarmi. Se mi avesse cercata sarebbe venuta al Bahnhof Zoo. Ma in realtà avevo la sensazione che adesso non mi cercava più nessuno. E per un momento pensai che sarebbe stato bello se mia madre ancora mi aspettava. '
La droga non é cattiva. La droga é un composto chimico. Il problema é quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di caz*o. (Frank Zappa)
Ho visto le menti migliori della mia generazione, distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche, trascinarsi nelle strade, all'alba in cerca di droga rabbiosa. (Allen Ginsberg)
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale
Parliamo di droga pesante non cannette... parliamo di chi prende roba forte e rischia la sua vita ogni giorno...
Io sono contro la droga ma non posso parlare generalizzando.
I drogati hanno storie diverse.. c'è chi lo fa per gli amici,per il gruppo ma c'è anche chi soffre e tenta di scappare cosi dai problemi.SBAGLIANDO.Ma loro sanno a cosa vanno incontro,anche i bambini lo sanno ormai... ma la condizione interiore in cui si ritrovano è terribile...