MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi Meridionale

il mio genere preferito è LA MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a voi piace questo genere? A ME TROPPO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Meridionale

Messaggiodi Mauro80

Dipende... Beat it di Michael Jackson è stupenda... vero Wladdo?

8)

Mauro80

Messaggiodi Meridionale

ma non conosci GABRY PONTE PREZIOSO DANIJAY DJ MOLELLA PROVENZANO (quello di M2O no il ...) infine IL MAESTRO DELLA DANCE il grande GIGI D'AGOSTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bravi.......SOPRATTUTO GIGI D'AG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meridionale

Messaggiodi Mauro80

Per lavoro... nel senso che utilizzo dei loro pezzi per fare lezione... ma nella vita privata preferisco blues e hard rock...

8)

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:Dipende... Beat it di Michael Jackson è stupenda... vero Wladdo?

8)

Non lo so.....ci devo pensare ... :? :?

:idea: :idea: Esattooooooooooooo :) :) :) :) :) :) :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Dufresne

tunzi tunzi tunzi tu-tu-tunzi uzi tunzi tunzi :-)

c'è sound che adora questa musica... adora screcciare sui dischi ed agitare la testa ed il corpo a ritmo di techno... ovviamente il tutto con sensualità che poche donne hanno :-)

Dufresne

Re: MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi Guit'EmAll

Meridionale ha scritto:il mio genere preferito è LA MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a voi piace questo genere? A ME TROPPO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Io adoro la LAP-DANCE! :) :) :)

Guit'EmAll

Re: MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi mario

Guit'EmAll ha scritto:
Meridionale ha scritto:il mio genere preferito è LA MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io adoro la LAP-DANCE! :) :) :)

LAP DANCE.....
Trattasi di antica danza Lappone....eseguita dalle giovani vergini HINNUJT... che eseguono ritualmente attorno al palo centrale delle tende....
vestite unicamente di...pesantissime pelli di carubu'
........O NO ????

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Wild Thing

ODIO LA MUSICA DANCE. Ogni canzone dura troppi minuti e nessuna ha logica. Se propio voglio ascoltare qualcosa da discoteca prendo gli anni 80, molto meglio

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi wladdo75

Wild Thing ha scritto:ODIO LA MUSICA DANCE. Ogni canzone dura troppi minuti e nessuna ha logica. Se propio voglio ascoltare qualcosa da discoteca prendo gli anni 80, molto meglio

BILLY IDOL :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

wladdo75 ha scritto:BILLY IDOL :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:x :x :x :x :x

Mauro80

Messaggiodi Meridionale

Wild Thing ha scritto:ODIO LA MUSICA DANCE. Ogni canzone dura troppi minuti e nessuna ha logica. Se propio voglio ascoltare qualcosa da discoteca prendo gli anni 80, molto meglio

a dire la verità una canzone dura massimo 2 3 minuti

Meridionale

Messaggiodi razielmaggots

Meridionale ha scritto:ma non conosci GABRY PONTE PREZIOSO DANIJAY DJ MOLELLA PROVENZANO (quello di M2O no il ...) infine IL MAESTRO DELLA DANCE il grande GIGI D'AGOSTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è uno scherzo vero?

c'è un medico in sala....non sto molto bene

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi Guit'EmAll

razielmaggots ha scritto:
Meridionale ha scritto:ma non conosci GABRY PONTE PREZIOSO DANIJAY DJ MOLELLA PROVENZANO (quello di M2O no il ...) infine IL MAESTRO DELLA DANCE il grande GIGI D'AGOSTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è uno scherzo vero?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Zarty

se faccio rimbalzare una pallina sulla tastiera del computer con un programma di musica aperto il computer mi fa una canzone migliore di quelle di gabri ponte :-)

No, no dai, non voglio offendere nessuno. rispetto tutti i generi musicali anche se la dance non mi va molto a genio( come avrete capito :-) )

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band