Il nome si intuisce dal nick :) Ho appena ripreso a in mano la chitarra dopo 2 anni di pausa. Suonavo in un gruppo, ma non sono mai stata eccelsa. Ho alle spalle 3 anni di chitarra classica: suonare arpeggiando per me rimane la cosa più facile da fare. Sono abbastanza scarsa a trovare il ritmo con la mano destra e il vostro forum mi è piaciuto davvero molto perchè ho visto introdotti anche dei filmati che credo mi aiuteranno molto :!:
La musica che mi appartiene:
Ben Harper, Pearl Jam (sempre e per sempre, anche se gli ultimi album..vabbè), Radiohead, Bush, Soundgarden e molti altri che al momento non ricordo perchè è venerdì ed è stata una settimana di lavoro pesante :wink:
Italiani pochi...mi sto appassionando ad Elisa (stasera provo il tab che ho trovato qui de gli ostacoli del cuore) ma adoro De Andrè di cui ho un bel libro di accordi.
Magari impareremo a conoscerci col tempo.
Non so quanto apporto potrò dare a livello di consigli, ma sono brava ad ascoltare e conosco tante belle storie e leggende (soprattutto celtiche) da raccontare..magari posso farvi da cantastorie se qualcun altro suona 8)
ps- non ho ancora firma ed avatar ma sono al lavoro (mi sento in colpa!!!!)