Guit'EmAll ha scritto:stadius1960 ha scritto:Mi dispiace per Guit, ma nelle mie foto di "sesssi" non c'è niente. Però....
Qui sono a St.Andrews, vicino ad Edimburgo, durante il viaggio dello scorso febbraio (quello dove ho girato per Edimburgo in kilt.....) in un meraviglioso pub dove ogni domenica si riuniscono vari musicisti a suonare e a cantare canzoni folk scozzesi. Vi assicuro che è un psoto meraviglioso, dove la gente entra con la sua chitarra, il suo violino a qualsiasi altro strumento, si siede intorno a questo tavolo e comincia a suonare con gli altri. Al di là della bellezza della musica (a me piace molto il folk anglosassone e la musica celtica, e quel giorno ho sentito brani incantevoli), ho sentito ottimi strumentisti e la signora che si vede a sinistra aveva una voce a dir poco celestiale.
Sarebbe forte se venisse fatto anche nei nostri locali.......caspita.......mi metterei al centro dell'attenzione........tutte le gnocchettine mi guarderebbero!!! MA TI RENDI CONTO LUANA?????
:) :) :) :) :)
stadius1960 ha scritto:Guit, se vuoi, in attesa che anche da noi si aprano locali del genere, andiamo insieme a St.Andrews e , visto che mi sono seduto a chiacchierare con lei e l'ho conosciuta, intanto ti presento la signora dalla voce celestiale. :lol:
SoundOfDreams ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAAHAH ma solo te le trovi ste immagini ahòòòòòò AHAHAHAHAAH :lol:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti