io sono al terzo anno al liceo scientifico P.N.I. (un suicidio, maledico il giorno in cui ho messo la x su ste 3 lettere :twisted: )
nel tempo libero studio :lol: ,vado a lezioni di chitarra, vado agli scout e suono con gli amici
ciozzo ha scritto:io sono al terzo anno al liceo scientifico P.N.I. (un suicidio, maledico il giorno in cui ho messo la x su ste 3 lettere :twisted: )
nel tempo libero studio :lol: ,vado a lezioni di chitarra, vado agli scout e suono con gli amici
darionescu ha scritto:ciozzo ha scritto:io sono al terzo anno al liceo scientifico P.N.I. (un suicidio, maledico il giorno in cui ho messo la x su ste 3 lettere :twisted: )
Anche io sono al PNI!!! In quarta... E sono anche scout! Di che gruppo fai parte? Abbiamo aperto un topic (o meglio... stargirl ha aperto un topic) particolarmente per tutti gli scout del sito:
http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... 6&start=45
Ciao!
iron maiden ha scritto:io dovrei studiare ma in realtà oltre a prendere note non faccio molto
comunque son in 3° e l'anno prossimo faccio l'itis informatico
ma oggi mi sono superato tema con tema i metallari voto:
ottimo
Billa* ha scritto::!: io invece studio comunicazione musicale all'università!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite