SONDAGGIO:VI STA SIMPATICO MATERAZZI?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

SI
26
50%
NO
26
50%

Voti totali : 52

Messaggiodi dolciste

Apro una diatriba (credo) su un personaggio discusso e discutibile.
Premetto che ho pensato a vari sondaggi tipo "Materazzi è un buon giocatore?" ma credo sia inopinabile che sia un buon giocatore; oppure "Materazzi è un esempio da seguire?" che mi ha lasciato in dubbio fino all'ultimo.

Mi sono quindi deciso sul discorso caratteriale...vi chiedo quindi semplicemente se lo vedete di buon occhio o no.

Per me è:

1) Uno dei difensori più cattivi in circolazione
2) Uno dei giocatori più montati in circolazione
3) Uno degli uomini più antipatici in circolazione

Se ci giocassi contro farei a botte dopo 5 minuti (dopo due annetti di palestra magari :) ).Non lo posso proprio vedere, indipendentemente che sia un giocatore dell'Inter.

A voi la parola

P.S. di qualcuno so già la risposta!
Ultima modifica di dolciste su , modificato 1 volte in totale.

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi SoundOfDreams

No .. perchè a prescindere dalla finale con la Francia aveva già mostrato un turbolento poco mite e poco da "campione"

SoundOfDreams

Messaggiodi TriS

è un macellaio numero 1, ma e' bravo come difensore... dovrebbe cambiare solo il modo di atteggiarsi :lol:

TriS

Messaggiodi John Petrucci

a me sta simpaticissimo. forse per quel suo carattere...è troppo forte!! e forse perkè io in difesa gioco come lui

John Petrucci

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

è così che lo dipingono ma non è cattivo.. nel suo ruolo è normale che faccia qualche fallo.. poi c'è il fatto della madre.. lei è morta quando era piccolo.. e molti giocatori ne approfittano per guadagnare rigori e punizioni.. quindi non giudicatelo da come ne parlano i giornalisti.. bisogna sentire tutte e due le parti prima di accusare..
cmq è un grande giocatore.. e questo lo dico non perchè sono dell'inter.. ma perchè lo è davvero.. :wink:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi ST Styles

SoundOfDreams ha scritto:No .. perchè a prescindere dalla finale con la Francia aveva già mostrato un turbolento poco mite e poco da "campione"

Quoto, inoltre ora sta cercando di approfittare della situazione per farsi "pubblicità" (partecipa a programmi televisivi ecc)

ST Styles

Messaggiodi dolciste

quindi non giudicatelo da come ne parlano i giornalisti

Io lo giudico ESCLUSIVAMENTE dalle immagini.

http://www.youtube.com/watch?v=WJPKM5aJGW8

http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0

Nei suoi gesti NON C'E' NIENTE DI SPORTIVO,NON C'E' RISPETTO PER GLI AVVERSARI, SOLO VIOLENZA ALLO STATO PURO.

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

dolciste

Messaggiodi ST Styles

dolciste ha scritto:
quindi non giudicatelo da come ne parlano i giornalisti

Io lo giudico ESCLUSIVAMENTE dalle immagini.

http://www.youtube.com/watch?v=WJPKM5aJGW8

http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0

Nei suoi gesti NON C'E' NIENTE DI SPORTIVO,NON C'E' RISPETTO PER GLI AVVERSARI, SOLO VIOLENZA ALLO STATO PURO.

Ahahah altro che wrestling! :lol:

ST Styles

Messaggiodi laurami

Un po' scoordinato nelle entrate sui giocatori ma per il resto è un buon giocatore che "sente" parecchio la partita... SI!

laurami

Messaggiodi Jean

Nn vuol dire niente la storia della madre, sentire la partita o arrangiarsi!!!!
Secondo me è una pippa e allora tira calci a destra e manca!!!
Oltretutto dopo aver picchiato come un fabbro, al fischio dell'arbitro fa anke il sorpreso e il santarellino!!!!! Lo butterei fuori ad ogni partita dopo 5 minuti!!!!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi rix strummer

io ho messo no xchè sinceramente nn me ne frega niente dei calciatori!

rix strummer

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

vabbè.. pensatela come volete.. a me sta simpatico.. è vero che ha un gioco molto duro.. ma non è sempre colpa sua.. se offendessero mia madre che non c'è più (cioè mia madre c'è ancora.. la sua non c'è più) io non sarei tanto delicato..

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi dolciste

Per me un campione, per considerarsi tale, deve resistere a tutte le offese che gli vengono dette. So che non è facile oh siamo esseri umani, ma te hai idea ad esempio i giocatori della Juve come li infamano?Ma anche Gattuso, Totti, Ibrahiomvic, da sempre è esistita la "guerra psicologica" di infamare l'avversario per farlo innervosire.

Tutti i campioni che ho citato a volte hanno perso la testa, penso alla brutta entrat di Del Piero di quest'anno, allo sputo di Totti.Ma questa è proprio "l'eccezione che conferma la regola"!

Il problema di Materazzi,a parte la quantità di episodi che lo riguardano, è che sembra proprio provarci gusto a combinare tutti questi MACELLI

pensatela come volete.. a me sta simpatico

Comunque rispetto la tua opinione, ho aperto un sondaggio apposta per vedere cosa ne pensano le persone!

dolciste

Messaggiodi Mauro80

Da quando, insieme a Fabio Grosso, ci ha fatto vincere il mondiale, mi sta abbastanza simpatico... :)

Il vero antipatico è Mazzola, che nei suoi commenti non risparmiava una critica che fosse una a Del Piero ed eleggeva Totti come salvatore della Patria ogni volta che toccava palla... bah...

...e mitico anche l'asse GROSSO - PIRLO... :lol: :lol: :lol:

Mauro80

Messaggiodi /giordi/5/

per dolciste: hai mai giocato a calcio facendo il difensore??

1. io si e so quante te ne dicono gli attaccanti, talmente tante che alla fine cedi alle provocazioni,
2. secondo me, vedendo il video di materazzi che colpisce sheva, è normale colpire duramente un giocatore che durante la partita si potrebbe dimostrare il più forte o quanto meno il più difficile da "sfidare", l'unica cosa è che materazzi non è come gli altri giocatori che colpiscono duramente l'avversario ma non si fanno vedere, anzi il suo difetto è quello di farsi sempre accorgere,
3. MATERAZZI è CAMBIATO, voi tutti non volete ammettere che in questo campionato non ha fatto niente di scorretto (parlo anche degli atteggiamenti che ha con persone fuori dal campo) anzi durante la rissa di Valencia - Inter lui è stato il primo a voler calmare le acque.. come lo spieghi questo gesto?

/giordi/5/

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera