Personaggio malefico

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi dav88

stargirl ha scritto:mah...secondo me stò tipo e solamente un pò viziato, egocentrico e complessato...e uno di quelli che per essere in pace con se stesso ha bisogno di criticare tutto e tutti...ci sono di queste persone...avogliaa

quoto alla grande!

dav88

Messaggiodi slashizzy

Dufresne ha scritto:povera creatura... ci mancava solo che mi dicevi che suona tutto il giorno e vuole diventare il miglior chitarrista del mondo... frustrazione, che fastidio :-)

Non è un chitarrista, odia i musicisti non di classica.
Dice che sono tutti ca...ni.
Il bello è che quando qualcuno va a casa sua, fa l'interrogatorio alla gente e poi li crictica.
Poi le cose mi vengono cosi, ho tanti aneddoti: passa le giornate in casa a suonare e comporre col pianoforte e ogni tanto si mette a fare dei versi (lo dice lui stesso e l'ho visto io), versi del tipo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hihihhihihiihi uuuuuuuuuuuuuuuuuu e poi ride pensando ai cartoni animati che guarda quotidianamente...inoltre ogni tanto dice ha telefonato Liliana o ha telefonato Lorenza, perchè a volte la madre riceve telefonate da queste qua.
Inoltre non puoi dirgli che ti piace una ragazza se no eternamente quando ti vede ripete il nome della tipa.Il fratello non gli dice se gli piace una ragazza, ma ormai comunque il fratello è succube e non esce mai la sera.

slashizzy

Messaggiodi Dufresne

anche Chick Corea fa i versi mentre suona... spero per lui che diventi un grande come chick

Dufresne

Messaggiodi slashizzy

Chi è Chick Corea?

slashizzy

Messaggiodi Guit'EmAll

slashizzy ha scritto:Non è un chitarrista, odia i musicisti non di classica.
Dice che sono tutti ca...ni.
Il bello è che quando qualcuno va a casa sua, fa l'interrogatorio alla gente e poi li crictica.

QUANTO VORREI AVERLO DAVANTI!!!!! :) :) :) :) :)

Chiedigli se secondo lui i Chitarristi Jazzisti sarebbero c*zzoni, vai chiedilo a quel tipo........ Riferisci anche a quel tizio che il Jazz Moderno ha origine e si sviluppa dall'Armonia Classica.

SCRIVI CIO' CHE TI RISPONDE...... :x :x :x :x :x

Guit'EmAll

Messaggiodi slashizzy

Non gli parlo Guit', mi fa schifo, è la persona piu' malvagia che conosca in 25 anni, mi fa paura tanto è gramo.
Per lui ci va il Signore, che lo aiuti a trovare la bontà

slashizzy

Messaggiodi dtrueba

Mi rendo conto del fatto che tu abbia vissuto un'esperienza negativa stando a contatto con lui. Dire che è malvagio però non mi sembra giusto. Io ci "vedo" una persona che ha molti problemi, una persona che sta male.

Alle tre del mattino è sempre troppo presto o troppo tardi per qualsiasi cosa tu voglia fare.
Jean Paul Sartre
dtrueba

Messaggiodi slashizzy

Si pero' da un po' fastidio sentirsi giudicato, soprattutto se è uno che si inventa le cose, fa ragionamenti assurdi e contorti e va a criticare anche miei amici pur non conoscendoli.
Lo fa con tutti ed è per questo che ho preferito non frequentare piu' sta gente, se è malato che si faccia curare, ma in famiglia credono sia un genio della musica. Bontà loro.

slashizzy

Messaggiodi wladdo75

CEFFONI alla sveglia del mattino....
CEFFONI ad ogni parola sbagliato durante il giorno...
CEFFONI ( a due mani ) quando offende
CEFFONI prima, durante e dopo i pasti...
CEFFONI prima di andare a dormire!!!

Se non bastano, qualche microfrattura alle dita non
gli farebbe male, giusto da rimanere un paio di mesi lontano dal PIANOFORTE, e magari rinsavire un tantino, chiedere scusa al mondo,
e poi sparire nel nulla che tanto, come dice Luana, vivrà e morirà SOLO!!!
:arrow:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi slashizzy

Concordo pienamente con Wladdo

slashizzy

Messaggiodi mario

MHA ..FORSE TUTTO SI POTREBBE RISOLVERE CON QUALCHE ANNETTO DI PALA E PICCO IN MINIERA !!!!!

PERO', ANCHE PADRE E MADRE CHE GLI HANNO LASCIATO CREDERE PER TUTTA LA VITA DI ESSERE "PADRETERNO "...QUALCHE PICCOLA COLPA , MAGARI , CE L'HANNO PURE......
O NO !!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi slashizzy

Si, Mario, per me ne hanno molte.

slashizzy

Messaggiodi wladdo75

mario ha scritto:MHA ..FORSE TUTTO SI POTREBBE RISOLVERE CON QUALCHE ANNETTO DI PALA E PICCO IN MINIERA !!!!!

PERO', ANCHE PADRE E MADRE CHE GLI HANNO LASCIATO CREDERE PER TUTTA LA VITA DI ESSERE "PADRETERNO "...QUALCHE PICCOLA COLPA , MAGARI , CE L'HANNO PURE......
O NO !!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock:

Qualche????? :?:
Piccola? :roll:

Mario, il vero problema è che i genitori non sono mai passati
troppo vicini al Pianoforte in modo tale da causare una
chiusura improvvisa, violenta e molto dolorosa del COPRITASTI...
SDENG!!!!!! e poi: " scusa ti sei fatto male??? " :wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi dolciste

Boh secondo me Slash ti sei fatto un esperienza incredibile, che ti fa conoscere anche il lato malvagio delle persone. E' un esperienza che segna,ti fa capire a che livello di deficienza può arrivare una persona...e ti sfida a cercare un modo di affrontarla.

Ma toglimi una curiosità: ma nessuno lo ha mai preso per il cu*o per il fatto che a 28 anni si comporta come un bambino di 8?

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera