SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Dufresne

darionescu ha scritto:wladdo cosa ti strugge?....

forse ha chiuso con il milan :?: :?

scherzo wla... giusto per sdrammatizzare un pò :shock:

Dufresne

Messaggiodi wladdo75

Dufresne ha scritto:
darionescu ha scritto:wladdo cosa ti strugge?....

forse ha chiuso con il milan :?: :?

scherzo wla... giusto per sdrammatizzare un pò :shock:

:lol: :lol: :lol: no no...mai Milanista... :)

Ultimamente, ho come la sensazione di avere un
BRAUN MINIPIMER nelle mutande...e quando è acceso
provo
un certo fastidio alla BALLS (credo che i maschietti capiranno) :wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi SoundOfDreams

EHM... ANCHE LA MIA METà HA CAPITO.. :( dai wla.. oggi vieni su msn che ti tiro su di morale iuuu

SoundOfDreams

Messaggiodi wladdo75

SoundOfDreams ha scritto:EHM... ANCHE LA MIA METà HA CAPITO.. :( dai wla.. oggi vieni su msn che ti tiro su di morale iuuu

Weeee ciao Giancarlo...... :lol:

e ciao Sound :-D

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi darionescu

NOOOOOOO OGGI HO IL DENTISTA!!! MI CAVA UN DENTE DEL GIUDIZIO!!! NOOOOOOOOO AAAAARGH

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

dario.. chiamami su msn

SoundOfDreams

la spalla destra mi fa un male cane... non riesco a suonare.. (posso sempre suonare la chitarra con la spalla mancante.. ah ah ah che batuttona ommioddio -.- )
Però.. non so come.. ne perchè.. ma.. O_O ho creato due giretti.. cioè.. sono abbozzati.. ma sono carini.. dovrei lavorarci.. il problema sta nel capire come.. uno ha una vena blueseggiante.. ho provato a piazzarci la pentatonica ma nn suona bene.. l'altro mi sa di tracy chapman..

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Però.. non so come.. ne perchè.. ma.. O_O ho creato due giretti.. cioè.. sono abbozzati.. ma sono carini.. dovrei lavorarci.. il problema sta nel capire come.. uno ha una vena blueseggiante.. ho provato a piazzarci la pentatonica ma nn suona bene.. l'altro mi sa di tracy chapman..

e buttali nel laboratorio no.. c'è apposta :twisted: :twisted: :twisted:

ora mi dirai... ma la web non registra...bla bla bla

Dufresne

è viru.. però se vieni su msn ti fò sentire e mi dai un parere...

SoundOfDreams

Messaggiodi darionescu

Scriverò un libro su quanto è vera la frase "Via il dente via il dolore". ^^

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Wild Thing

è inutile, ora mi posso rassegnare perchè c'è sempre quello che è "di piu" di me, quello che puo comandare e che puo farmi inginocchiare davanti a lui, e io non posso ribellarmi perchè se no mi fa sdraiare e mi mette un piede sopra. Odio i "di piu", odio perchè lo vogliono sempre far vedere che loro hanno la vita compiuta e che possono rovinarmela solo per il loro macabro gusto di sentirsi superiori, solo perchè hanno una ... di divisa. E parla parla parla e io non posso reagire e parla e io non posso sltargli addosso, ma giuro che prima o poi lo faccio, odio le scenate odio chi le fa, odio l'ordine ora. Ma dovrò pur sempre restare a testa bassa se voglio una vita tutta intera, perchè se si guarda in alto si vedono solo i piedi di qualcuno.

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi dolciste

Arrabbiatamente bello quello che hai scritto. Problemi con la giustizia?

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi marckalex

aaah che bello!
oggi c'è stata una riunione di lavoro alla quale hanno partecipato anche due dirigenti responsabili (.oddio! mentre scrivevo l'ultima parola mi è venuto da vomitare!), l'ordine del giorno verteva sulla nuova riorganizzazione del personale ma piano piano sono venute fuori tutte le magagne, i soprusi, le varie ingiustizie fatte nel tempo ...insomma ..come dire ...la merd@ alla fine è venuta a galla!

..io mi sono alterato abbastanza e più vedevo l'ipocrisia, la falsità, il menefreghismo che trasudava da questi due str°^>i e più mi arrabbiavo! non so veramente chi mi ha trattenuto le mani (forse i miei bimbi a casa) ma comunque mi sono sfogato abbastanza verbalmente!

...chissà quanto mi vorranno bene adesso! :-D ..che cari!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex

Messaggiodi the_vespagang

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a tutti gli italiani che dicono PORCEDDU, ma dove daiiiiiiiiiiiiiii :twisted:

OIE=oggi
CRASA=domani
EJA=si
MANICARE=mangiare
BONU=buono
SALUDE=salute(che si usa per dire salve[saluto])
SARTIZZA=salsiccia
e per finire PORCHEDDUUUUUUUU, non PORCEDDU

bene ora siete pronti x venire nella mia terra :lol:
ps non andate in costa smeralda che apparte i posti dove vanno i VIPZ che sono tutti recintati è un mondezzaio.

the_vespagang

Messaggiodi scrich

domani parto per la fantastica val d'aosta...e mi è stata dedicata una canzone stupenda :oops: !!!!!!!!!!!!sì sì...una canzone,la musica è il regalo più bello che si possa fare e...ricevere!!feliceee!! :P

"...but sometimes, sometimes you just have to walk away..."
scrich

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera