Ma pure con gli uomini eh..John Petrucci ha scritto:bè io credo che con le donne sia così, i primi discorsi generici e poi più interessanti e profondi e poi a qualcosa di più ehm importante di un discorso almeno credo
Ma pure con gli uomini eh..John Petrucci ha scritto:bè io credo che con le donne sia così, i primi discorsi generici e poi più interessanti e profondi e poi a qualcosa di più ehm importante di un discorso almeno credo
Mito125 ha scritto:Io non sono gay...Sono dell'idea che per stupire una donna bisogna entrargli nella testa...La vera parte da conquistare è quella...Mi piace discuterci,ma poi io mi fermo lì...
Penso che la passione crei solo problemi...Meglio entrare nella testa di una donna...
fiordiluna ha scritto: non è facile entrare nella testa delle persone uomo o donna che sia, se l'interessata/o si chiude a riccio. Il dialogo è l'unica cosa che può facilitare la cosa. Io sono dell'idea che oggi come oggi si corre sempre troppo, si vuole arrivare subito al dunque... non ci si prende più il tempo necessario per conoscersi meglio... è un pò la sociaetà in cui viviamo che ci impone tale ritmo. Però cosi facendo, ci perdiamo i momenti più semplici più belli, si anche più banali... ma sono quelli che alla fine bisogna saper ricordare.
ciao
Mito125 ha scritto:Secondo me con quelle più grandi è più facile...Io almeno mi trovo meglio...Eviti tutti i capricci che una coetanea può darti...
Ciao
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite