Il più bel complimento che mi è stato fatto...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi S&R

ehm...stamattina sei meno brutto del solito

oppure...ma o sai ka si nu grand omm e m**d

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi John Petrucci

io non ho mai avuto dei complimenti speciali più che altro sono stati complimenti normali ma fatti da tantissime persone il migliori sono stati dopo una partita di calcio in un torneo tutti mi fermavano e mi dicevano "sei stato il più bravo" o "complimenti" anche i giorni dopo tutti mi dicevano mi hanno detto che hai fatto un partitone bravissimo ecc ecc
i più belli sono stati questi :)

John Petrucci

Messaggiodi andrechallant

e' vero... i complimenti piu' belli son legati alle attivita' sportive, per me... tipo quando ho vinto a nuoto che mi dicevano tutti che ero un delfino, ero felicissimo... invece per altri complimenti.. beh, non ne ricevo poi molti.. diciamo che ho fatto scorpacciata di ''che begli occhi'' in sicilia.

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi kryhouseaddicted

l'altro ieri il mio migliore amico mi dice: cristina sei proprio una bella ragazza...cioè sei sempre stata carina, ma adesso sei da togliere il fiato!

E uno dei complimenti piu belli che abbia ricevuto..e poi mi piace quando mi dicono che ho un bel sorriso e che sono magra..o quando mi dicono che sono la migliore in inglese...:D

kryhouseaddicted

Messaggiodi Mito125

Comunque le ragazze con un pò più di carne sono più carine...Ed è cosa comune,tutti quelli che voglio ammogliarsi non prendono mai la magra...Esempio,quando mangiate il pollo prendete il collo o la coscia???Beh logico la coscia...Anche se alcuni dicono preferisco le magre,alla fine tutti vogliono avere una donna morbida...La vera donna parte dalla 44...Opinione personale...

Ciao

Mito125

Messaggiodi SoundOfDreams

Mito125 ha scritto:Comunque le ragazze con un pò più di carne sono più carine...Ed è cosa comune,tutti quelli che voglio ammogliarsi non prendono mai la magra...Esempio,quando mangiate il pollo prendete il collo o la coscia???Beh logico la coscia...Anche se alcuni dicono preferisco le magre,alla fine tutti vogliono avere una donna morbida...La vera donna parte dalla 44...Opinione personale...

Ciao
oooooooohh su questo sono d'accordissimo 8) 8) 8) 8) 8) Finalmente qualcuno a cui piacciamo più in carne!!

SoundOfDreams

Messaggiodi C.r.A.z.Y

di bei complimenti nn ne ho mai ricevuti tanti...ma ne ho fatti troppi specie alle ragazze quando decidevo di lasciarle..la mattina le dicevo qualcosa di carino e le davo un paio di orecchini o una collana...poi sparivo... :)

Un giorno anche le tenebre, il dolore, le guerre e la morte si inchineranno davanti al suono di una chitarra....
C.r.A.z.Y

Messaggiodi Henryx

Il più bello è stato quello dettomi da una mia ex due anni fa, il giorno che ci mollammo: "sei un grandissimo ...!!" e io le ho risposto: "lo so e ne vado fiero!"!

:x

PS: i veri complimenti sono quando vedo la gente presa bene durante i miei assoli live.

PPS: dimenticavo il + grande complimento datomi da signori e signore mr. Paul Gilbert in persona: "you have a great picking!" e se me lo dice lui, il DIO dell'alternata, allora io sto contento per tutta la vita!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi lale

la mia prof di francese (ci siamo sempre amate-ODIATE) che mi ha detto una cosa tipo "non studi e non t'impegni... ma se iniziassi a farlo saresti di sicuro la migliore qua dentro". si, ok, forse sono quelle frasi fatte... però io con lei ho sempre avuto un rapporto assurdo!

poi, i complimenti dei miei... sopratutto quelli di mio padre (che è sempre il primo a criticarmi su tutto).

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi C.r.A.z.Y

le critiche aiutano sempre...credo facciano meglio dei complimenti...

Un giorno anche le tenebre, il dolore, le guerre e la morte si inchineranno davanti al suono di una chitarra....
C.r.A.z.Y

Messaggiodi Mauro80

Henryx ha scritto:
PS: i veri complimenti sono quando vedo la gente presa bene durante i miei assoli live.

allora spero vivamente di farti presto dei veri complimenti 8)

Henryx ha scritto:PPS: dimenticavo il + grande complimento datomi da signori e signore mr. Paul Gilbert in persona: "you have a great picking!" e se me lo dice lui, il DIO dell'alternata, allora io sto contento per tutta la vita!

:o :o Maròòòòòòòòòò :o :o

Ulitmo "complimento", questo mi ha fatto scendere la lacrimuccia (di commozione) :(

Debby che mi dice: "non sento il bisogno di avere molti amici perchè tu mi fai da ragazzo e da migliore amico..."

:o :o :o :o :o :!:

Mauro80

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

la cantante del mio gruppo che mi ha proposto di sposarla dopo una canzone dove faccio un assolo abbastanza lungo.. canzone che mi piace tantissimo.. :)

la adoro.. ma purtroppo ha quasi dieci anni più di me.. quindi non c'è trippa per gatti 8)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Guit'EmAll

********************"Sei la mia vita...:-D "********************

Un altro complimento che ho gradito moltissimo è stato il messaggio con cui si è presentato Larsen:

Larsen ha scritto:Un saluto a tutto lo staff e ai membri.

Sono un chitarrista da spiaggia alle prime armi che vi segue in realtà già da tempo ma che ha deciso solo ora di fare "il grande passo".

Ci tengo a ringraziare tanto Guit'Em All i cui interventi leggo sempre con molto interesse (al 90% metto la pagina tra i preferiti per rileggerla con calma quando serve): oltre ad essere una persona molto chiara, preparata e competente, apprezzo in lui i modi garbati e la gentilezza.

Bene, questo era doverso.
A presto ragazzi. :wink:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... ght=#37347

:!: :!: :!:

Guit'EmAll

Messaggiodi Elphizo

Mito125 ha scritto:Comunque le ragazze con un pò più di carne sono più carine...Ed è cosa comune,tutti quelli che voglio ammogliarsi non prendono mai la magra...Esempio,quando mangiate il pollo prendete il collo o la coscia???Beh logico la coscia...Anche se alcuni dicono preferisco le magre,alla fine tutti vogliono avere una donna morbida...La vera donna parte dalla 44...Opinione personale...

Ciao

Parole sante ragazzo... parole sante.
Poi ci sono poche cose più appaganti che portare una ragazza fuori a cena è vederla mangiare di gusto senza fare la schizzinosa.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi scrich

ma allora i ragazzi che apprezzano la mediterraneità esistono davvero!! :( :-D

"...but sometimes, sometimes you just have to walk away..."
scrich

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera