dolciste ha scritto:Ma il Corsaro è morto?
Cioè voglio dire... toccatevi pure le palle però... sto figliolo che ha superato indenne la seconda guerra mondiale non ha superato il primo messaggio su chitarradaspiaggia...mò me sto a preoccupà!
AlbaScura ha scritto:io dopo un pò che vi scrutavo mi sono registrata :D
e non me ne pento ;)
Clapton ha scritto:AlbaScura ha scritto:io dopo un pò che vi scrutavo mi sono registrata :D
e non me ne pento ;)
Hai fatto benissimo! Vedrai che qui ti troverai benissimo! E' come nella vita reale ci si litiga però poi si fa pace e si è amici più di prima, ci si diverte si scherza e ci si tr.... le gn..... :| :) :)
Mr. D ha scritto:Clapton ha scritto:AlbaScura ha scritto:io dopo un pò che vi scrutavo mi sono registrata :D
e non me ne pento ;)
Hai fatto benissimo! Vedrai che qui ti troverai benissimo! E' come nella vita reale ci si litiga però poi si fa pace e si è amici più di prima, ci si diverte si scherza e ci si tr.... le gn..... :| :) :)
:roll: Clap secondo me è una frase poco carina da dire,soprattutto ad una ragazza :wink:
dolciste ha scritto::cry: :cry: :cry:
Ma io nella vita reale non trucco le gnome...
:cry: :cry: :cry:
Che vita reale fantastica che avete.Vi invidio
ma si era capito subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Ravèl ha scritto:SoundOfDreams ha scritto: e fatevi sentire anche solo per provarci con le utenti!!!!!!!! :lol:
credo che sia lo scopo della registrazione della maggior parte degli utenti (tra cui un certo Ravèl... conoscete?)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite