Chiarisco le idee a qcln altro come ha fatto noice:
per l'esame che ho fatto stamattina sono 20 gg che studio dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 in maniera davvero concentrata (8 ore).
Però il risultato si è visto davvero!!!!
30 e lode!! :!:
mauz bitto ha scritto:Chiarisco le idee a qcln altro come ha fatto noice:
per l'esame che ho fatto stamattina sono 20 gg che studio dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 in maniera davvero concentrata (8 ore).
Però il risultato si è visto davvero!!!!
30 e lode!! :!:
CCCPier ha scritto:Salentu ha scritto:secondo me è giusta come legge... magari fra qualche anno ringrazierete di aver sgobbato un po di piu su una materia... almeno a mio parere...
sono d'accordo con lui e con Fioroni: ragazzi, a che serve superare l'anno se si hanno delle lacune non colmate? le scontate amaramente all'università!

ILoveMadonna ha scritto:CCCPier ha scritto:Salentu ha scritto:secondo me è giusta come legge... magari fra qualche anno ringrazierete di aver sgobbato un po di piu su una materia... almeno a mio parere...
sono d'accordo con lui e con Fioroni: ragazzi, a che serve superare l'anno se si hanno delle lacune non colmate? le scontate amaramente all'università!
Tu hai ragione perchè ho visto passare persone con 4 debiti
(ma avevano molte più insufficienze) però non è giusto che io
per un debito di matematica (e faccio un tecnico turistico) che non ho mai
capito dalla prima media.. Ma in tutte le altre ho una buonissima media
ci devo rimettere l'anno.. A questo Fioroni non ha pensato ed io sciopererò..
Anche se non servirà ad un ca**o.
ciozzo ha scritto:ma spiegatemi una cosa: se non dovessi superare l'esame che farò fra 2 settimane (secondo la vecchia legge), che fanno mi bocciano ad anno già iniziato? :twisted:
gianlo ha scritto:no , ciozzo non ti bocciano.
Non ti ammettono alla classe successiva, e l'anno non è manco iniziato
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:la riforma non entra in vigore per i debiti avuti l'anno scorso credo.. anche perchè gli esami di riparazione si fanno prima dell'inizio dell'anno e ormai la maggioranza di noi ha iniziato la scuola..
ILoveMadonna ha scritto:per un debito di matematica (e faccio un tecnico turistico)
A me che interessa del rinascimento quando andrò a fare un'impianto elettrico in un palazzo?
Mi aiuterà a collegare i fili?
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti