Ciao,
ho provato a cercare ma non ho trovato niente su di loro, cosi ho deciso di aprire un nuovo topic.
A me personalmente piacciono tantissimo sono uno dei miei gruppi preferiti
Voi che ne pensate?
SoundOfDreams ha scritto:mmh.. sono di destra.Non mi stanno simpatici...
c'entrano.I testi o i video sono sempre influenzati da esso.Mito125 ha scritto:Cosa centrano le idee politiche con la loro musica????Non è il mio genere perciò non mi piacciono...Li ho sentiti solo nel film xXx...
SoundOfDreams ha scritto:mmh.. sono di destra.Non mi stanno simpatici... nè mi piacciono granchè musicalmente.
Ox_3dita_5corde ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:mmh.. sono di destra.Non mi stanno simpatici... nè mi piacciono granchè musicalmente.
Sentito qualcosa ma sono decisamente troppo schierati. e diciamo nn dalla parte che preferisco :roll:
Ox_3dita_5corde ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:mmh.. sono di destra.Non mi stanno simpatici... nè mi piacciono granchè musicalmente.
Sentito qualcosa ma sono decisamente troppo schierati. e diciamo nn dalla parte che preferisco :roll:
SoundOfDreams ha scritto:bhè.. io amico di un nazista(esempio) o con un nazista nn mi ci metterei mai.. è qualcosa che prescinde da una partita allo stadio perchè ha a che vedere con la personalità
slashizzy ha scritto: adesso non trovo differenze tra un nazista e comunista
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti