Yo!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Yo!

Messaggiodi Krusty!

Ciao a tutti!!!
Ho trovato casualmente questo forum cercando la tab per chitarra dell'Intro di Fischia Il Vento fatta dai Modena City Ramblers e mi è sembrato molto interessante così mi sono iscritta anch'io!!!
Ah comunque piacere, Cristina
:x

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Krusty!

Dai vi dico qualcosa di più a livello musicale
Suono la chitarra elettrica da circa due anni, ho preso lezioni per un anno
Ho una Fender Squier ma ogni tanto usa la Stratocaster di mio padre
Ultimamente ho dei gusti musicali molto molto molto vari
Potrei citarvi dai classichi tipo Hendrix, Led Zeppelin, Creedence a gruppi metallarissimi a gruppi Math Core e Cross Over, a elettronica a tutto
Sicuri di volere l'elenco...?

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Mauro80

Elencoelencoelenco... che non si finisce mai di imparare :x

Ma prima di tutto... benvenuta Cristina! Di dove sei? Quanti anni hai? Ti piace Stevie Ray Vaughan? E la birra? E le lasagne?

Per eventuali altre domande, il popolo di chtarradaspiaggia si faccia pure avanti... :)

Mauro80

Messaggiodi mauz bitto

Benvenuta Cristina.....
:( le domande le ha fatte tutte Mauro e a noi rimangono solo le briciole.....
INGORDO :twisted: :twisted: ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Bei gusti cmq...mOoOlto buoni :wink:

mauz bitto

Messaggiodi Krusty!

Allora

-Appena passato il periodo in cui ascoltavo solo Hard Rock, Glam Rock, Psichedelic Rock, Prog Rock, Classic Rock, Blues, Jazz, Acid Rock, Beat [hendrix, jefferson airplane, creedence, led zeppelin, beatles, aerosmith, guns n roses, motley crue, ray charles, arlo gutrhie, crosby still nash young, john denver, blue oyster cult, canned heat, pink floyd, jethro tull, animals, bob dylan, simon n garfunkel, zz top, dire strits, eric clapton, acdc, audioslave, uriah heep, scorpions, janis joplin, joni mitchell, ten years after, chuck berry, emerson lake n palmer, king creamson, mars volta, tool, kiss, rage against the machine, van halen, steve ray, frank zappa, blues brothers, tracy chapman...]

-E superato i tempi in cui ascoltavo solo metal e new wave [iron maiden, helloween, gammaray, dream theatre, metallica, bauhaus, siouxsie n the banshees, the cure, joy division, stratovarius, rhapsody, deep purple, sonata arctica, blind guardian, black sabbath, liquid tension experiment, judas priest, alice cooper...]

-Ascoltando sempre qualcosa in italiano [de andr, battisti, CCCP, modena city ramblers, subsonica, afterhours]

-E anche un po' di elettronica e drum 'n' bass [prodigy, boys noise, noisia, chemical brothers, stylophonic, bloodhound gang, justice, the knife, digitalism, fresh, pendulum, bjork, aphex twin, daft punk, royksopp, aphrodite, infected mushroom, roni size...]

-E ascoltando un po' di rap francese [e non], reagge e qualcosa lì intorno [damian marley, bob marley, IAM, sniper, club dogo, molotov...]

-Ultimamente continuando ad ascoltare tutto ciò sono fissata con la Math Core, il Cross Over la Grind Core e affini [korn, slipknot, converge, the dillinger escape plan, meshuggah,m the locust, strapping young lad, menmic, everyt ime i die, slayer sepoltura]

Ecco direi così può andare
100% ho dimenticato qualcuno però....

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Krusty!

Di dove sei? MILANO
Quanti anni hai? 19
Ti piace Stevie Ray Vaughan? SI
E la birra? SOLO ALCUNE
E le lasagne? SIIIII

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Mauro80

Krusty! ha scritto:
Ti piace Stevie Ray Vaughan? SI
E le lasagne? SIIIII

A me bastano già queste risposte per capire che sei una ragazza altamente acculturata, distinta e per bene, con ottimi gusti, una estrema simpatia e ti puoi per questo fregiare sin d'ora del titolo di utente modello del forum.

Come vedi, era un test piuttosto facile da passare. :wink:

:lol:

Mauro80

Messaggiodi Krusty!

E io che avevo studiato per mesi...

Krusty
Krusty!

Messaggiodi CCCPier

Ciao Cristina. Da quello che ho letto devi essere una ragazza fantastica! Benvenuta :shock:

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi Krusty!

Wow grazie

Krusty
Krusty!

Messaggiodi huey

Ciao Cristina e benvenuta :!:

huey

Messaggiodi wladdo75

Ciao Cristina benvenuta :shock:

Otimi gusti musicali, ed anche culinari ... birra e lasagne
prima di tutto...!!!

Buon divertimento! :P

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi dolciste

Ciao Cristina..."passato il periodo" "superato i tempi in cui ascoltavo"...pensavo tu avessi 40 anni...in 19 hai già ascoltato praticamente di tutto :o

Benvenuta!

:shock:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Dufresne

ciao cristina... ti sei dimenticata di ascoltare la bandabardò :-)

eeeee nnnon si fa ehhhhh!

:-)

Dufresne

Messaggiodi Ozzy rocks

Ciao!!! :!: :!: :!: :!: :!:

BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera