Yo!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Yo!

Messaggiodi Krusty!

Ciao a tutti!!!
Ho trovato casualmente questo forum cercando la tab per chitarra dell'Intro di Fischia Il Vento fatta dai Modena City Ramblers e mi è sembrato molto interessante così mi sono iscritta anch'io!!!
Ah comunque piacere, Cristina
:x

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Krusty!

Dai vi dico qualcosa di più a livello musicale
Suono la chitarra elettrica da circa due anni, ho preso lezioni per un anno
Ho una Fender Squier ma ogni tanto usa la Stratocaster di mio padre
Ultimamente ho dei gusti musicali molto molto molto vari
Potrei citarvi dai classichi tipo Hendrix, Led Zeppelin, Creedence a gruppi metallarissimi a gruppi Math Core e Cross Over, a elettronica a tutto
Sicuri di volere l'elenco...?

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Mauro80

Elencoelencoelenco... che non si finisce mai di imparare :x

Ma prima di tutto... benvenuta Cristina! Di dove sei? Quanti anni hai? Ti piace Stevie Ray Vaughan? E la birra? E le lasagne?

Per eventuali altre domande, il popolo di chtarradaspiaggia si faccia pure avanti... :)

Mauro80

Messaggiodi mauz bitto

Benvenuta Cristina.....
:( le domande le ha fatte tutte Mauro e a noi rimangono solo le briciole.....
INGORDO :twisted: :twisted: ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Bei gusti cmq...mOoOlto buoni :wink:

mauz bitto

Messaggiodi Krusty!

Allora