La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Ciao a tutti mi chiamo Valerio,ho 22 anni e sono di Napoli.Sono un chitarrista autodidatta e suono da circa 10 anni.Ho cominciato con una chitarra acustica(che tutt'ora posseggo) e poi in seguito ho acquistato una chitarra elettrica!Che altro...non saprei...chiedetemi e vi sarà detto! :-P
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
Mauro80 ha scritto:Ciao Valerio... sembra che ti piacciano i Nirvana o sbaglio?
In effetti Kurt potrebbe sempre essere il tuo secondo nome :-DD
Benvenuto!! 8_)
Non no,in realtà kurt è il nome del mio gruppo..."i Kurt" I Nirvana li ho ascoltati,alcune cose mi piacciono anche,ma ritengo siano stati enormemente sopravvalutati!
beh ragazzi i Kurt fanno cover.Negli ultimi mesi sto però componendo qualkosa che sto cercando di musicare e presentare agli altri componenti della band per settembre.Comunque se volete ascoltare qualke registrazione... date un'occhiata a http://www.myspace.com/ikurt Non aspettatevi nulla,suoniamo più che altro per divertimento!