Musica pubblicità Supradyn?

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi dodox

Dopo aver controllato i miei canali e non avendo trovato niente ecco che mi rivolgo al folto popolo dei forumdipendenti :-DD
Ho visto questa sera in TV la pubblicità del Supradyn con in sottofondo una gradevole musica probabilmente "generata" da una chitarra a 12 corde....... qualcuno sa di quale canzone si tratta?
Ringraziando saluto ;)

EDIT: INCREDIBILE, mentre clicco su "Invia" sta passando su Canale 5 lo spot e mi rendo conto che probabilmente si tratta solo di un jingle creato appositamente.... ma continuo a confidare in voi :-DD


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo


Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi mauz bitto

si Dodox, mi sa che era un jingle originale fatto solo per la pubblicità...
ora mi faccio un giro e controllo :-DD

EDIT: in realtà ho trovato questa artista con titolo, ma si dice in giro
(voci di corridoio) che sia comunque introvabile, popo perchè è fatta
solo per la pubblicità:
Dora Carofiglio(Novecento)- We're Ready

buona fortuna nella ricerca :-DD


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi dodox

no, non è quella la musica che cerco io, il Jingle cui ti riferisci è della vecchia pubblicità, questo spot è nuovissimo e non ancora sul Tubo (purtroppo!) e si ode distintamente una chitarra che credo sia a 12 corde.. grazie 1000 comunque per l'interessamento ;)


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi Mauro80

Io non l'ho ancora sentita... :-(


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi dodox

è veramente carina..... e comunque se mi acquisti 50 scatole di Supradyn vedrò di regalarti il CD :-DD con 150 ti do pure la chitarra :-OO


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi mauz bitto

ma la pubblicità come fa??? io non so se l'ho già vista o no... C??$


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi stupidocane

fa così:


nanaaaaa.... n-n-nananaaaaaaaa......
sbrleng!.... na.... sbrleng!.... n... aaaaaa


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi dodox

stupidocane ha scritto:fa così:


nanaaaaa.... n-n-nananaaaaaaaa......
sbrleng!.... na.... sbrleng!.... n... aaaaaa

NO, quella è quella vecchia :--G


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi Mauro80

Ah ok allora ho capito... grazie Stù... :-)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi dadorotondo

mi sono iscritto solo per parlare di quel jingle...
dunque ha colpito molto anche me e se ti devo dire la verità, se è un jingle originale creato apposta non è originale per nulla: a me sembra solo una stracopia della canzone dei "coldplay - in my place"
provate a suonarla con la chitarra e sentite se non è cosi...fatemi sapere cosa ne pennsate

(A F#m C#m E )

dado


dadorotondo
 
Messaggi: 2

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi dodox

Prima di altre parole ti do il BENVENUTO &^^% ti ringrazio anche per il tuo interessamento 8_) solo che stai facendo l'errore di altri..... ovvero ti stai riferendo alla pubblicità che sta oramai girando da un annetto o forse più, io facevo riferimento ad una nuovissima (non l'ho ancora trovata su youtube) che ha un pezzo fatto con la sola chitarra

Ciao e grazie comunque.

p.s. vatti a presentare in "PRESENTIAMOCI" ;)


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi dadorotondo

non so se è quella che dici tu, ma io ho scritto il post dopo averla vista ieri sera (la sto vedendo da una settimana)
quella che dico io è solo una chitarra a 12 corde che suona degli accordi e poi sempre un acustica sotto che ci mette giusto due note di riff (leggermente distorta)

eccolaaaaa ho trovato lo spot...

http://supradyn.bayer.it/multimedia.html

prova a suonare quegli accordi allo stesso ritmo della pubblicità, vedrai che la musica si trova...
nello spot sono trasposti (gli stessi dei coldplay...): do la- mi- sol
dado


dadorotondo
 
Messaggi: 2

Re: Musica pubblicità Supradyn?

Messaggiodi dodox

MA VIENIIIIIIIIIIII si è lei, mi rimangio quanto detto prima, forse sentendo i coldplay avevo ancora in mente il vecchio jingle... bo!
RIGRAZIEMILLE, non ti bacio per ovvi motivi :-OO ma una stretta di mano accettala 8_) .... caffè pagato ;)


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo



Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti