Brano sconosciuto

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

Brano sconosciuto

Messaggiodi roberto87

Qualcuno può aiutarmi ? è una canzone che sta girando spesso su studio 54 network.

Le parole del brano più o meno fanno cosi:
[Ritornello]

ha piu di mille parole e se mi fermano il cielo mi sento battere il cuore è una canzone per te , è una canzone piu bella lascia parlare i ricordi è una canzone che si avvera è una canzone per te.

Dalla voce sembra ligabue.... ma non ho trovato niente, nemmeno scrivendo il testo in google.


roberto87
 
Messaggi: 99


Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi jirachi94

sezione sbagliata... vai su viewforum.php?f=14


di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94
 
Messaggi: 988
Località: tencarola di selvazzano - Padova

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi roberto87

Nella radio RDS è uscito il seguente artista/titolo ma non riesco ha recuperare nessuna info in rete come mai?

Alex - E' una canzone per te.
Ultima modifica di roberto87 su , modificato 1 volte in totale.


roberto87
 
Messaggi: 99

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi Mauro80

Ho cercato anche io sulle playlist di svariate radio, ma non ho trovato niente. Mi dispiace.


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi roberto87

Ho registrato un pezzo del brano attraverso la radio.

Potete scaricarlo da qui:

http://www.supload.com/vid/Il+mio+filma ... 38513/avi/

Spero che qualcuno riconosca il brano!


roberto87
 
Messaggi: 99

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi Mauro80

Ti dirò... l'ho sentito ieri sera quando me l'hai inviato, ma non l'ho proprio mai sentito. Se ho novità ti faccio sapere.

Nemmeno sui vari motori di ricerca spunta fuori niente :-(


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi dodox

Ho pure provato a mettere un pezzo di testo sperando che magari uscisse come lirica...... ma niente :-((


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi mauz bitto

non sono riuscito a trovare popo niente :PPP
però la voce del cantante ha una vaga somiglianza con la voce di ligabue,
non vorrei.... :--OO


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi slash92

mauz bitto ha scritto:la voce del cantante ha una vaga somiglianza con la voce di ligabue,
non vorrei.... :--OO

potrebbe essere uno dei 3 inediti contenuti nell'ultimo album che è una raccolta di hits, se fosse così però sarebbe già diventato famoso come "Il centro del mondo" :--OO


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi Mauro80

No ragazzi siete fuori strada. Liga lo riconosco da 1000km e non è lui, anche se la voce è simile :-DD

...a meno che non sia una demo di una ventina d'anni fa, ma non penso...


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi dodox

... a volte non gli assomiglia, altre invece.... non saprei, non sono un fans del Liga quindi credo che il giudizio dell'espertissimo mauro vada accolto al 100% 8_)


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi roberto87

Difatti la radio è Studio 54 network, e ad ogni inizio brano dice:

Solo grandi successi!, studio 54 TeeetwooorK!


roberto87
 
Messaggi: 99

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi Guit'EmAll


Mauro80 ha scritto:No ragazzi siete fuori strada. Liga lo riconosco da 1000km e non è lui, anche se la voce è simile :-DD

...a meno che non sia una demo di una ventina d'anni fa, ma non penso...


Quoto Mauro: anche secondo me non è affatto Ligabue. Secondo me è uno che cerca di cantare nel suo stile, ma ha un timbro vocale COMPLETAMENTE DIVERSO. Anche il Liga da giovane non mi pare affatto, ma proprio per nulla.


&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi roberto87

raga, se riesco a registrare completamente il brano , dalla qualità dell'audio come quel pezzettino si riesce ad estrapolare gli accordi?

è legale tutto ciò?


roberto87
 
Messaggi: 99

Re: Brano sconosciuto

Messaggiodi Mauro80

Penso proprio che non si possa fare, ma non è che sono sicuro... Roberto te aspetta a postare in ogni caso, e poi ti facciamo sapere ok?


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Prossimo


Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti