E fatti una risata!!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi AlbaScura

mauz bitto ha scritto:Avantieri sono andato a Mediaworld perchè ho comprato l'autoradio per la mia macchinina, con il lettore mp3, 50W per canale, uscita per l'ipod, etc etc.

Solo che arrivo a casa, lo monto e provo il primo cd mp3......nn funziona!!!! Dopo una serie di BEEEEEEP, sono tornato lì e sono rientrato nel negozio armato di tanta rabbia (e forse qlke arma :lol: ) e mi sono precipitato dal commesso. Due fatti sono di rilievo:

1) il commesso mi fa.... "Ma sa che scaricare mp3 da emule o programmi peer to peer non è legale?". "Questo cd non lo può portare all'interno del negozio, tanto più che qui si vendono cd originali"
Io -----> "Ma guardi che questa compilation l'ho fatta io prendendo le canzoni tutte da cd originali" -----> buaahauhauhauhauhauhah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2) il commesso ha montato l'autoradio alla sua presa, infilato il cd e è iniziata la riproduzione di "Trouble" dei Coldplay -----> come caxxo è che nelle mie mani non ha funzionato e nelle sue si????

Torno a casa e rimonto l'autoradio -------> FUNZIONA!!!! Allora mi voleva proprio far fare una figurademmerda!!! Cominciamo bene!!!

Cavolo Maurì che uscita con stile che hai fatto :lol: :lol: :lol:
Grande XD Viva le figure di mer*a! :lol:

AlbaScura

Messaggiodi mauz bitto

Si infatti!!!!

Cmq domanda per Wladdo: ma all'ora di pranzo che ci facevi seduto di fronte a me nel treno da Bitonto a Bari (quello delle 14.00) ????

:lol: :lol: :lol: :lol: Vi giuro che era lui!!! Io provavo a chiamarlo ma nn mi rispondeva!!! :lol: :lol: :lol: Pier può confermare!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

mauz bitto

Messaggiodi Kraken

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Guit'EmAll

Benigni ...on the GUITAR!

http://www.youtube.com/watch?v=FyE4eBc5obY

http://www.youtube.com/watch?v=MiTfLV6j1F8

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

L'inno del corpo sciolto è una delle mie preferite!!! :x

Mauro80

Messaggiodi Black Panther

Ho sempre ammirato Benigni ma nn l'avevo mai sentito suonare
conclusione: ora lo ammiro ancora di più
P.S. L'inno del corpo sciolto mi ha fatto scompisciare dalle risate :lol: :lol:

Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra (Fabrizio De Andrè)
Black Panther

Messaggiodi webmanager07

primo studente
professore
secondo studente

c'era una volta uno studente che doveva fare l'esame universitario va dal professore "professore forza che oggi sono preparato" "ah sei prepato? e visto che sei preparato ti darò un solo problema da risolvere!" "dica" "siamo in estate e fa calo, molto caldo, devi prendere il treno siracusa catania entri nello scompartimento, si blocca la porta e aumenta la calura, tu che fai?" "profesore ci vuole la scienza x una scemenza del genere? semplice apro la finestra della carrozza no?" "bravo ma ora mi devi dire sapendo che il treno corre ad una velocità di 150 km orari, che lo spazio dello scompartimento è di 5 m x 8 (x dire) e che il perimetro dell'area della finstra aperta dello scompartimento misura 145 cm, quanta massa d'area entra dentro lo scompartimento?" "allora mi faccio 4 conti......................... 350 mila e 252 (sempre x dire)" "SBAGLIATO LEI E' BOCCIATO SE NE VADA" questo se ne va e incontra un suo compagno che gli chiede "oh salvatore che ti hanno chiesto" "no niente vastianeddu (sebastiano) ma mi togli una curiosità tu se entri in u treno in estate quando fa caldo ti si blocca la porta dello scompartimento e si muore ancora di più dal caldo cosa fai" "e ch ci vuole l'arca di scienza apro il finestrino no?" "e già sei bocciato perchè devi dire al professore quanta area entra nello scompartimento mentre che il treno corre a 150 e passa km all'ora che lo scompartimento è 5m x 8 e che il perimoetro della parte calata di finestrino misura in tutto 145 cm???? ah che ci dici al professore ora???? io vado perchè sono arrabbiato ci vediamo" "miii e ora che faccio che devo dire boh???? ora mi boccia" "caro sebastiano come va tutto bene ? preparato?" "beh insomma io... boh io non so che......... si sono preparato" "hai incontrato qualcuno che usciva di qua?" "no professore nessuno" "ok possiamo procedere all'esame sai . si possono fare brutti incontri.... si comincia allora siamo alla stazione di siracusa" "nono professore c'è lo sciopero dei treni a siracusa" "avanti fai ilserio questo è un esame serio allora tu sali su questo treno e devi andare a catania" "no io a catania non ho bisogno di andarci sto bene a sr non ci voglio andare a ct troppo caos e poi c'è sempre lo sciopero dei treni......." "hai voglia di scherzare eh?????? mi piace la gente con il senso dell'umorismo ma comunque prendi il treno..." " ....si e fa caldo si blocca lo scompartimento e si muore dalla calura no?" "ma sei un genio mi hai preceduto!!!!! comunque il treno parte e non puoi più scendere......." "NOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO PAURA VOGLIO SCENDERE VOGLIO ANDARE CON LA MACCHINA O MEGLIO VOGLIO ANDARE A CASA HO PAURA DEI TRENI CHE POI ESCONO DAI BINARI E ACCAPPOTTANO NOOOO" "avanti fai l'esame seriamente ora sei sul treno e non puoi + scendere, e c'è caldo la porta è bloccata che fai?" "allora allungo la mano destra..... allungo la mano sinistra e mi metto a fare così (sventola le mani tipo ventaglio) veloce veloce veloce veloce così mi rinfresco" "no devi fare una cosa più semplice x rinfrescarti" "ah si mi levo la maglietta e la sventolo veloce veloce veloce veloce veloce veloce ECCIU' mi sono influenzato col fresco......" "NOOOOOOOOOO una cosa ancor più semplice x avere più frescura devi fare!!!!!!!!! miiiii" "ah si mi sono tolto la maglietta e mi tolgo anche i pantaloni e con una mano svtono la maglietta con l'altra i pantaloni a tipo ventaglio veloce veloce veloce veloce veloce veloce veloce veloce veloce veloce ECCIU ECCIU ECCIU ora assieme all'influenza mi è venuta anche la febbre x sventolarmi l'area fredda ancora di più !!!!!!!!!!!!!!" "NOOOOOOOOOO NON HAI CAPITO NIENTE DEVI FAR UNA COSA SEMPLICE SENZA SPOGLIARTI COME TE LO DEVO DIRE!!!!!!!!" lo studente risponde "professore io sono disposto no a levarmi solo i vestiti ma anche la pelle addosso ma io la soddisfazione di aprire il finestrino a lei NON GLIE LA DO!!!!!!!!!!!!!!!!!"

tratto dal sito http://www.villamidolo.com/ciavevas/

webmanager07

Messaggiodi Guit'EmAll

http://www.youtube.com/watch?v=vDd79hwzko8

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Mito125

Fatevi 2 risate con un romagnolo:

http://www.youtube.com/watch?v=JiSqgpYfz4k

Ciao

Mito125

Messaggiodi Guit'EmAll

Mito125 ha scritto:Fatevi 2 risate con un romagnolo: http://www.youtube.com/watch?v=JiSqgpYfz4k

investimento ad altissimo rischio

risparmio secco di 230 euri

4 picconate

Apollo 13: "Huston? abbiamo un problema!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi dolciste

Fatevi 2 risate con un romagnolo:

http://www.youtube.com/watch?v=JiSqgpYfz4k

Ciao

Minuto 1: 45 "outlet di Pistoia" :lol: :lol:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Guit'EmAll

Comunque è vero!

Guarda Mito, che con alcune donne è davvero così, e non è una battuta!

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi dolciste

Le porti all'Enoteca Pinchiorri? :)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Guit'EmAll

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi mauz bitto

Stadius ma tu lo vorresti un robot così???
http://www.youtube.com/watch?v=2tXmGYk_A_c

mauz bitto

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera