mi racconto

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mi racconto

Messaggiodi chi85

ciao io mi chiamo Chiara amo la musica ...(da quando mi allattava mia madre.) :lol: ..ho scoperto di aver una bella voce alle medie...fù la mia prof di musica a dirmelo ...e da lì cominciai ad cantare in qualunque occasione...karaoke...piano bar..ect..all'età di 18 anni così per scherzare un pò.. io e degli amici..abbiam formato un gruppo di 6 persone tra cui ,2 chitarristi ,un basso,2 voci, e la batteria.... guesto gruppo durò quasi 2 anni ..ma finì male ....le solite gelosie....ci dividem...ma dopo 4 mesi trovai un altro gruppo ..questa volta una sola voce... 2 chitarristi , un basso e la batteria.... questo gruppo è stato più duraturo...ci divertiamo fin adesso ..si magari qualche elemento del gruppo è cambiato ....ma si và avanti ..l'unico problema è che non riusciamo ad esibirci... c è sempre un problema.anche perchè i ragazzi son tutti universitari è hanno poco tempo ..suoniamo un pò di rock leggero ...cn un pò di commerciale.. io nella vita.....in questo momento lavoro dai miei ...ho un negozio di articoli da regalo...fin a 2 settimane fà studiavo ..ero iscritta in scienze ambientali a Catania... ma ho lasciato per vari motivi .. tutta questa situazione mi ha confusa ....e ho cercato un rifugio...nella musica..è ho deciso di insegnarm a suonare la chitarra :P ... è devo dire che mi fa star bene..... ogni volta che la prendo son contenta...devo dire che è 2settimane che la suono ... ma!!!!! sarà una dote ...(me la cavicchio) vado molto ad orecchio cmq..ciao a tutti


......
chi85
 
Messaggi: 4
Località: sicilia


Messaggiodi mauz bitto

Ciao chiara, benvenuta tra noi! :shock:


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Benvenuta :shock:


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi dodox

Benvenuta sulla spiaggia Chiara :shock:


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Messaggiodi Anarchico91

Benvenuta!


"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91
 
Messaggi: 331
Località: Cagliari

Messaggiodi Kraken

welcome!


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi dolciste

:roll:

Non ci si auto elogia così...


Testa bassa e a esercitarsi!

:shock:


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi lollo_sg

bene-venuta


lollo_sg
 
Messaggi: 185

Messaggiodi Mauro80

Ciao Chiara, mi è piaciuta molto la tua presentazione... auguro di cuore a te ed al tuo gruppo di trovare presto dei posti in cui potervi esibire!

Nel frattempo, benvenuta sul forum e buone suonate :shock:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi wladdo75

Benvenuta Chiara :shock: :x


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Elvira

Ciao, in bocca al lupo per il gruppo!


Elvira
 
Messaggi: 228

Messaggiodi stadius1960

Benvenuta Chiara! :shock:

E in bocca al lupo per tutto! :wink:


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi Il_LeO

BENVENUTA


Il LeO
Il_LeO
 
Messaggi: 18
Località: Novara

Messaggiodi howard

wow wow una conterranea :wink:


howard
 

Re: mi racconto

Messaggiodi jirachi94

chi85 ha scritto: vado molto ad orecchio


anche SRV andava a orecchio... :o :o forse nascerà una nuova stella!!!


di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94
 
Messaggi: 988
Località: tencarola di selvazzano - Padova

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti