Siete gelosi della vostra chitarra?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Si o No?

Si
46
77%
No
13
22%

Voti totali : 59

Messaggiodi Henryx

Ah, sono geloso della chitarra come un meccanico di una chiave inglese. Quindi...

PS: in live la mia chitarra finisce sempre malconcia, strisciata sulle spie, lanciata in alto, ecc, quindi mi fa un baffo se qualcuno la suona. L'importante è che non abbia le mani unte che poi devo stare una vita a pulire il manico e corde, ahahah.

PPS: piuttosto i miei amplificatori li uso io e SOLO io. Quindi se c'è serata condivisa o robe simili, gli altri o hanno la loro roba o si ciucciano!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Guit'EmAll

Yes, I am! :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Mito125

Io posso esserlo o non esserlo...Tanto vivo solo,i miei amici non sanno suonare...Perciò la uso solo io...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Fede-Guitar

la risposta si è poko... ci andava: TROPPISSIMO! :lol:

When a hero meets a sword he becomes an Aaron! When Aaron meets an enemy, for him it's Agony!
Fede-Guitar

Messaggiodi scienziato.pazzo

generalmente si, ma dipende... se è quella bestia di mio fratello che vuol toccarla, prima deve passare sul mio cadavere... se è un mio amico (tanto son tutti musicisti) nn ci son, generalmente, problemi...
ovviamente dipende anche da chi la prende in mano... Kay, è degna di essere presa in mano solo da persone serie! (per quanto seri siano in linea di massima i musicisti, insomma... :p )

scienziato.pazzo

Messaggiodi ..sduella

..io sono gelosa fino ad un certo punto..!!..poi certo..dipende da chi la prende in mano..ce stanno persone che non hanno per niente rispetto..

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi dosettima+

ciozzo ha scritto:io presto tranquillamente la mia chitarra ai miei amici suonatori, soprattutto perchè mi fido di loro e so che ritorna sana...però di certo non la do in mano al primo che passa

:x quoto

"...è bello, pensavo, che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra..."
dosettima+

Messaggiodi Simrulez

io lo sono,tutti passano e fan suonare le corde con 1violenza da repressi! mannagg

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi Kraken

la classica la può suonare chiunque, purche io lo sappia...

la chitarra elettrica no! è mia e la suonano solo i musici! (apparte il fatto che quando la chitarra elettrica è fuori dalla custodia la suono io...se è dentro non ho tempo per suonare e quindi nessuno la usa!)

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

:? in linea di maswsima si.. ma dipende da chi la usa.. e dipende dalla chitarra..
le mie chitarre hanno un grandissimo valore affettivo.. l'elettroacustica me la sono sudata.. e l'elettrica me l'hanno regalata i miei amici ai diciotto anni.. quindi sono chitarre che resteranno sempre con me.. :? perciò è normalissimo che io sia geloso di loro.. ma non lo sono eccessivamente.. chiunque me la chieda in maniera gentile può provarla.. sotto il mio sguardo attento però!!!! poi se una bella ragazza vuole imparare a suonare la chitarra la faccio sedere sulle mie gambe e le insegno tutto quello che vuole :) :)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Mr. Ciccio

SI sono geloso.

Ma se mi fido della persona lascio passare (un pochetto)

Mr. Ciccio

Messaggiodi jirachi94

Gelosissimo!!! Le mie chitarre sono i miei gioielli :P :P :P ... Solo io posso suonarli!!! Anche quando i miei amici me le chiedono in prestito x 1 pezzo non gliele do quasi mai!!!

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Wild Blues Man

Son geloso nel senso che quasi tutti quelli che vengono a casa e prendono in mano le mie chitarre son musicisti professionisti. Tutti molto piu' bravi di me.
Quindi mi gira che 'ste disgraziate suonino cosi' bene in mano estranea :cry:

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi dodox

Non ne sono assolutamente geloso :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Re: Siete gelosi della vostra chitarra?

Messaggiodi The Victim

mah...dipende...io la tratto piuttosto male la mia kitarra lo ammetto, ma se anke la sfiora mi frate mi arrabbio, anke xkè odio vedere gli "ignorantoni" mettere le dita sulla tastiera senza capire a ke serve XDXD

Los verdaderos amigos son lo que tu pude mirarlos en lo ojos
The Victim

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera