CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi della89

vISTO CHE SI USA..cRO DIARIO hO TORNATO ANKE IO...

complimenti starrina!!!! :-DD


della89
 
Messaggi: 426


Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

AlbaScura ha scritto:caro diario finalmente arrivata la meta e ieri devo dire che
tra mille problemi e tra mille cose se ci ripenso mi sono proprio
divertita e sono contenta :) i 18 cambiano nulla?! mmm beh
per adesso direi no,giorno 14 però fanno la differenza :-OO


Ma ieri era il tuo compleanno, Elisuccia?? "£!


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi AlbaScura

Guit'EmAll ha scritto:
AlbaScura ha scritto:caro diario finalmente arrivata la meta e ieri devo dire che
tra mille problemi e tra mille cose se ci ripenso mi sono proprio
divertita e sono contenta :) i 18 cambiano nulla?! mmm beh
per adesso direi no,giorno 14 però fanno la differenza :-OO


Ma ieri era il tuo compleanno, Elisuccia?? "£!

sisi :) son arrivati anche per me!!!


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll



Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi della89

auguri!!!


della89
 
Messaggi: 426

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi andrechallant

siamo qui riuniti questa sera per onorare la prematura scomparsa di Purple Krich.. com'e' successo? be, l'ho incustodiata, ho messo i canzonieri nella tasta e l'ho appoggiata ad un mobile.. solo che il peso dei canzonieri l'hanno fatta cadere in avanti e si e' spezzata la paletta (come direi io, si e' rotta il collo - macabro - )..
la ricordiamo al primo collaudo a casa di mauro, dove fece i suoi primi bending.. o nel prato del giardino di debby, dove suono' le sue prime canzoni per intero.. oppure in rampa dove suono' per 4 ore di fila tre canzoni: vivo per lei, come as you are e la canzone del sole, e dove si fece accompagnare, per l'unica volta, dalla voce della sua onomima, violy..
scherzi a parte.. le ho sempre trattate coi guanti le chitarre (e penso che wladdo e mauro ne sappiano qualcosa), e una volta che cade, si distrugge :-( come l'ho vista e' stato un colpo al cuore.. davvero mi veniva da piangere (vietate battute sullo spirito emo se no attacco gli slipknot per commemorarla :-) )..

Immagine


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi loddo

a me sarà caduta almeno 10 volte la mia classica e non si è mai rotta :--S


io nel pieno delle mie forze
Scotti:Chitarramatore ti piace investire la gente?
Sì, e anche i gatti :-)
loddo
 
Messaggi: 119

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi wladdo75

andrechallant ha scritto:siamo qui riuniti questa sera per onorare la prematura scomparsa di Purple Krich.. com'e' successo? be, l'ho incustodiata, ho messo i canzonieri nella tasta e l'ho appoggiata ad un mobile.. solo che il peso dei canzonieri l'hanno fatta cadere in avanti e si e' spezzata la paletta (come direi io, si e' rotta il collo - macabro - )..
la ricordiamo al primo collaudo a casa di mauro, dove fece i suoi primi bending.. o nel prato del giardino di debby, dove suono' le sue prime canzoni per intero.. oppure in rampa dove suono' per 4 ore di fila tre canzoni: vivo per lei, come as you are e la canzone del sole, e dove si fece accompagnare, per l'unica volta, dalla voce della sua onomima, violy..
scherzi a parte.. le ho sempre trattate coi guanti le chitarre (e penso che wladdo e mauro ne sappiano qualcosa), e una volta che cade, si distrugge :-( come l'ho vista e' stato un colpo al cuore.. davvero mi veniva da piangere (vietate battute sullo spirito emo se no attacco gli slipknot per commemorarla :-) )..


Noooooooooooooooooooo :-( :-( ..piccola ... &)= ricordo ancora i suoi primi " Ueeending ... Ueeennnding "
che tristezza Andre ... le avevi fatto anche abbassare l'action vero? e l'avevo provata quando ci siamo radunati
a Oulx con i tuoi amicicici ... &)= ...
Ovviamente credo che sia irrecuperabile vero? vero? &)= chissà se si può riparare ... C??$

Mi spiace tantissimo socio .. e garantisco che tu sei un MANIACO della cura per le chitarre, quindi si è trattato
solo di un grosso carico di SFIGA..ora basta però eh?!! _?= _?=

Un abbraccio Andre, ci sentiamo presto chedevi passare per forza da casa mia ... :-OO


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi stupidocane

porca paletta.... mi spiace andre per la chitarra... l'unica cosa che potresti fare è portarla da un buon ebanista e farle cambiare il manico, ma non so dirti con quale spesa... rock mesto...


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi andrechallant

be, e' proprio staccata la paletta dal manico, quindi bisognerebbe cambiare tutto il manico mi sa.. e non e' che mi vada di spendere tutti quei soldi su una chitarra che nuova adesso costa 120 euro.. Anche se mi spiace, mi sa che prima possibile si fara' un giro a cercare una degna sostituta.. :-(
(e come al solito socio, accetto piu' che volentieri l'invito!!) 8_)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi wladdo75

andrechallant ha scritto:(e come al solito socio, accetto piu' che volentieri l'invito!!) 8_)


Ok...fammi sapere se stasera puoi passare! Per il ritorno non c'è problema! 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Federica81

Certo che posso...a che ora ci vediamo??? :-DD :-DD

Vi odio..... :-( :-( :-(


Federica81
 
Messaggi: 2011

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi wladdo75

Federica81 ha scritto:Certo che posso...a che ora ci vediamo??? :-DD :-DD

Vi odio..... :-( :-( :-(



Vedi di non fare troppo la spiritosa, perchè la prossima volta che lo dici ti vengo a prendere e non ti
riporto più a CIRCLE MOUNTAIN ... ç°§

Anche noi ti odiamo ... da morire direi TT?= é*


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi dodox

andrechallant ha scritto:siamo qui riuniti questa sera per onorare la prematura scomparsa di Purple Krich..


:-(( sono estremamente dispiaciuto per la tua perdita.......
ma una cosa non mi è chiara.......

andrechallant ha scritto:.. le ho sempre trattate coi guanti le chitarre


come cavolo fai a suonare C??$ TT?=


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi stadius1960

Noooo Andreeee!!!! Cosa mi tocca leggere??? :-(( :-(( :-((

La mitica non si è piegata, ma si è proprio spezzata????

Incredibile! Ha resistito ai bending di prova di Wladdo, e si rompe per una banale caduta, per giunta dentro la custodia!! Non ho parole!!!

Mi dispiace molto, davvero! Spero tu trovi al più presto una degna sostituta.

P.S. Cara Fede, pur con tutto il bene che ti voglio, qui devo quotare il socio Wladdo! Visto che nonostante i ripetuti inviti tu a Torino non ci sei mai venuta, la prima volta che io e il socio capitiamo da quelle parti ti giuro che ti spianiamo talmente il circondario che diventa Monteretto (in english...che fa più figo.... Straightmountain)


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti