Ciao!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao!

Messaggiodi .oOElenaOo.

Ciao!! Sono Elena e sto imparando da poco a suonare la chitarra! Molte cose le ho imparate da questo sito perchè il mio è un apprendimento "fai da te". Spero di imparare molte cose quà. Ciao!
Ultima modifica di .oOElenaOo. su , modificato 1 volte in totale.

.oOElenaOo.

Re: Ciao!

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Elena, benvenuta..... ;)

Guit'EmAll

Messaggiodi mauz bitto

.oOElenaOo. ha scritto: Molte cose le ho imparate da questo dito perchè il mio è un apprendimento "fai da te"

aspè aspè...che qui ci possono nascere tanti doppi sensi...quale dito e quale "fai da te" ??? :-OO :-)

Benvenuta Elena! Parlaci un po più di te...delle preferenze musicali...quello che vuoi ...
tanto lo spazio è il tuo :-DD :-P

mauz bitto

Messaggiodi Japistazio

.oOElenaOo. ha scritto:Ciao!! Sono Elena e sto imparando da poco a suonare la chitarra! Molte cose le ho imparate da questo dito perchè il mio è un apprendimento "fai da te". Spero di imparare molte cose quà. Ciao!

Ma ciaoooo, benvenuta!! Ti troverai benone con noi e....sta' attenta alle provole, intesi? :-) TT?= TT?= TT?= TT?= TT?=

Japistazio

Messaggiodi dodox

Benvenuta &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

BENE-VENUTA anche ad Elena... divertiti con il fai-da-te, ma non dimenticarti di condividere i tuoi progressi con noi 8_)

Mauro80

Messaggiodi darionescu

BENVENUTA ELENAAA!! :HH :HH

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi wladdo75

Ciao Elena, benvenuta in spiaggia!! &^^%

Occhio alle dita che qui .. vannoa ruba!! &;;

:LKJ

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi jirachi94

Benvenuta e attenta ai doppi sensi che qua scateni un putiferio :-OO :-OO :-OO

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Guit'EmAll

Che gruppi ascolti, Elena? Chi sono i tuoi cantanti preferiti?

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi huey

Ciao Elena è n vero piacere averti tra noi 8_)

huey

Messaggiodi lorena

Ciao Elena, anch'io sono nuovissima e colgo l'occasione per salutare te e tutti gli altri...adoro la chitarra da sempre ma sono stata troppo pigra prima d'ora per provare ad imparare...spero che i nostri nuovi amici possano aiutare entrambe..per ora in bocca al lupo allora!!! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8_) Lorena

lorena

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Lorena, benvenuta..... ;)

Hai diritto ad aprire un topic tutto tuo in cui ti presenti -----> viewforum.php?f=5

Fa piacere vedere che ci sono tante ragazze e donne affascinate dalla chitarra! :-W :-W :-W :-W :-W

8_)

Guit'EmAll

Messaggiodi .oOElenaOo.

Scusateeeee!!! Volevo dire "sito"! Sempre a pensar male! Comunque ascolto per lo più vecchia musica italiana... di cantautori ascolto Lucio Battisti, Franco Battiato... per quanto riguarda i gruppi Cugini di Campagna (in assoluto i miei preferiti), Il Giardino dei Semplici, Camaleonti, Beans... insomma tutta musica ultra moderna! :)

.oOElenaOo.

Messaggiodi Guit'EmAll

.oOElenaOo. ha scritto:Scusateeeee!!! Volevo dire "sito"! Sempre a pensar male! Comunque ascolto per lo più vecchia musica italiana... di cantautori ascolto Lucio Battisti, Franco Battiato... per quanto riguarda i gruppi Cugini di Campagna (in assoluto i miei preferiti), Il Giardino dei Semplici, Camaleonti, Beans... insomma tutta musica ultra moderna! :)

http://it.youtube.com/watch?v=sPD67W5HRBE &;; &;; &;;

;)

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera