Salve a tutti,mi chiamo vincenzo ho 28 anni e ho da poco scoperto questo bellissimo sito per chitarristi da "spiaggia" o alle prime armi come me.mi piace tantissimo la musica rock ,ma i miei gruppi preferiti sono i lynyrd skynyrd,i beatles, guns n roses (preferiti in assoluto,ne sono un adulatore) nirvana jimi hendryx eccetera ,insomma ci siamo capiti no? 8_) ho deciso di iscrivermi su questo sito perchè ho scoperto che fate dei concorsi tra utenti votando dei brani.mi piacerebbe tantissimo sapere come fare per parterciparvi,questo perchè avendo molte lacune riuscirei grazie alle critiche degli altri utenti migliorare e condividere i loro pareri.non è che mi interessi vincere o che ,ma soltanto propormi visto non sono mai riuscito a suonare in compagnia .............
p.s. concludo nel dirvi che questa cosa di fare dei piccoli concorsi la trovo una cosa bellissima
pps,ah dimenticavo pur non essendo un asso cmq possiedo una bellissima fender stratocaster usa '70 color legno ,mi piace perchè fa molto vintage e blues
e a oi piace? qui la foto http://www.fender.com/products/prod_ima ... 821_xl.jpg
ciao e grazie mille! :SSS;