CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi wladdo75

dodox ha scritto:
andrechallant ha scritto:.. le ho sempre trattate coi guanti le chitarre


come cavolo fai a suonare C??$ TT?=


Allora Dodox ... tu non puoi farmi ridere così forte perchè sono in ufficio, e se non mi mettevo la mano
sulla bocca, mi sentivano tutti .. $_° $_°
Comunque sappi che Andre usa questi guanti:
Immagine
Il suono esce un pò ovattato..ma le corde sono sempre splendide e lucenti!!! :-OO :-OO


Stadio ha scritto:P.S. Cara Fede, pur con tutto il bene che ti voglio, qui devo quotare il socio Wladdo! Visto che nonostante i ripetuti inviti tu a Torino non ci sei mai venuta, la prima volta che io e il socio capitiamo da quelle parti ti giuro che ti spianiamo talmente il circondario che diventa Monteretto (in english...che fa più figo.... Straightmountain)


$_° $_° ecco come si presenterà Monterotondo dopo il nostro passaggio:

Immagine

8_) :-OO


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO


Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Federica81

$_° $_° $_° $_°

Dai alla fine è pure carino come paesaggio....e poi le novità non guastano mai!! :-DD :-DD

Senti ma.......io ci vengo al prossimo raduno......sempre se non è ancora in piedi l'idea di andare a citofonare a dufrenzzz.... MM°°


Federica81
 
Messaggi: 2011

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi wladdo75

Federica81 ha scritto:Senti ma.......io ci vengo al prossimo raduno......sempre se non è ancora in piedi l'idea di andare a citofonare a dufrenzzz.... MM°°


Quello è poco ma sicuro .. classico stecchino nel tastino del citofono...rigorosamente
alle 3 di notte che deve scendere fino giù prima di impazzire ... :-DD :-DD


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi andrechallant

wladdo75 ha scritto:
Federica81 ha scritto:Senti ma.......io ci vengo al prossimo raduno......sempre se non è ancora in piedi l'idea di andare a citofonare a dufrenzzz.... MM°°


Quello è poco ma sicuro .. classico stecchino nel tastino del citofono...rigorosamente
alle 3 di notte che deve scendere fino giù prima di impazzire ... :-DD :-DD


uhauhauahuuahauh noi della nuova generazione, usavamo i big bubble.. sono infidi e bastxxxxi quelle gomme sui citofoni :-) :-)

grazie per la comprensione a tutti comunque 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi mauz bitto

meh dai andrè!!! guarda la vicenda come se fosse la scusa buona per comprarne n'altra...
magari da usare sempre con i guanti :-OO :-OO :-OO

mi dispiace cmq per la dipartita...andrà nel paradiso delle chitarre, dove verrà suonata
per l'eternità da grandi artisti....in fondo ha già sofferto molto tra le tue mani $_° $_° $_°
no ok la smetto... :HH


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mauro80

Condoglianze Andre... per l'occasione ti dedico una electric funeral by Black Sabbath (tanto per non essere frainteso)

:-((


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi John Petrucci

Mauro80 ha scritto:Condoglianze Andre... per l'occasione ti dedico una electric funeral by Black Sabbath (tanto per non essere frainteso)

:-((


Con quella si che l'umore ti cambierà tutto ad un tratto :-DD


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Caro diario,
in questo preciso momento siamo ufficialmente 10.000 iscritti:



Statistiche

Totale messaggi: 142086 • Totale argomenti: 9394 • Totale iscritti: 10000 • Ultimo iscritto: Stefano Cipriani




Mi fa molto piacere vedere che tantissime persone sono affascinate dalla chitarra. :-W :-W :-W :-W :-W




&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Never

stadius1960 ha scritto:Noooo Andreeee!!!! Cosa mi tocca leggere??? :-(( :-(( :-((

La mitica non si è piegata, ma si è proprio spezzata????

Incredibile! Ha resistito ai bending di prova di Wladdo, e si rompe per una banale caduta, per giunta dentro la custodia!! Non ho parole!!!

Mi dispiace molto, davvero! Spero tu trovi al più presto una degna sostituta.

P.S. Cara Fede, pur con tutto il bene che ti voglio, qui devo quotare il socio Wladdo! Visto che nonostante i ripetuti inviti tu a Torino non ci sei mai venuta, la prima volta che io e il socio capitiamo da quelle parti ti giuro che ti spianiamo talmente il circondario che diventa Monteretto (in english...che fa più figo.... Straightmountain)


..arrivo tardi.. ma questo genere di notizie fan soffrire comunque... ADDIO COMPAGNA DI 1.000 AVVENTURE... il mio cuore piange... condoglianze...

BENE.. (cinicooooooo!!!) ... fatto il mio dovere mi sento di suggerire una bellissima MARTIN... hihihihihih http://www.musichousebari.it/strumento_ ... asp?id=368


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi andrechallant

uahuahuahauhauh grazie never!!! :-DD non e' che per caso mi suggerisci anche a chi rubare i 1.790,00 per prenderla? TT?= :-) :-) :-)


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Caro diario,

CE L'HOOOOOOO!!!!!!!

Ho preso il nuovissimo cd in edizione limitata con tanto di DVD di Joe Satriani, intitolato "Professor Satchafunkilus and the Musterion of Rock"!

E' MIOOOOOOO!!!!!!!!!

E' TUTTO-TUTTO-TUTTO-TUTTO MIOOOOOO!!!!!


:-W :-W :-W :-W


Immagine


:-W :-W :-W :-W



Ora sono in fremente attesa dell'uscita del relativo libro degli spartiti dell'album firmato "Cherry Lane":

http://www.cherrylane.com/clprint/



Non vedo l'ora di averlo!!! Prima ce l'avrò, prima potrò studiarlo a modino!


*********** :SSS ***********
G;* G;* G;* G;* G;* G;* G;*


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Simrulez

scusate l'assenza degli ultimi mesi,sto per tornare :YYY


"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez
 
Messaggi: 337

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mauro80

Simrulez ha scritto:sto per tornare :YYY



...è una minaccia?

:-)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Kraken

caro diario...
non riesco a far funzionare la webcaaaaaaam :-((
mi sa che sto video dovrà aspettare un altro pò...

ah già! campioni regionali con la squadra eheheh e tra un mese si va a in campania per la fase nazionale G;* G;* G;* G;*


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Never

caro diario...

un paio di foto in più.. di bimbi.. giò.. me.. natura.. vabbe dai... appena torno dal mare mi metto a suonare... ciao ciao...

http://www.flickr.com/photos/21418991@N04/


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti