Salve gente ^^

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve gente ^^

Messaggiodi tikua

Salve ragazzi!!!
Ho 16 anni e da poki giorni mi sn inoltrato nel mondo della kitarra, cercando mi sn ritrovato qui ed ho iniziato cn qlc accordo...
come indicato nelle varie guide sn esattemento allo stato:
i polpastrelli li posso buttare, il polso tra un pò lo posso andare ad ingessare XD
la mia pazienza ha un limite (maledetta kitarra ti distruggo XD), perkè nn ho pensato ad un flauto XD
maledetti barrè, a morte ki ha proposto di fare que fà maggiore in quel modo...XDXD

skerzi apparte raga....sn nel periodo di sclero totale...però nn mi manca la costanza...
quindi al posto di distruggere la mia kitarra mi sn registrato qui per fare 4 kiakkere in compagnia e magari ridere un pò cn qlc amiko ^^

ho citato il mio stato d'animo ma nn mi sn presentato a fondo....mi kiamo Denny e sn siciliano...
ho vari hobby...e la mia passione principale è il giapponese ke studio da un anno ormai....
ho scritto già trp nn voglio annoiarvi di + ^^....ci bekkiamo in giro per i post...e spero di riuscire a strimpellare qlc per quest'estate...

kitarra da spiaggia pawaaaaaaaaaaaa
8_)

tikua

Re: Salve gente ^^

Messaggiodi darionescu

benvenuto! Non avere troppa fretta di imparare; se sei stanco riposa :D

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Denny, benvenuto..... &^^%

Quoto tutto ciò che ha scritto Dario: non avere fretta. Se vuoi diventare veramente bravo devi lavorare sodo e farlo per anni, te lo dico subito. Vista dal di fuori la chitarra sembra tanto semplice da suonare. Ma quando piano piano entri dentro nel suo mondo, ti accorgi di quanto complesso ma al tempo stesso affascinante sia questo strumento. Se ti può far piacere, anch'io all'inizio provavo le tue stesse frustrazioni. Se suonare la chitarra fosse stato tanto semplice, a quest'ora non sarei su questo sito, mi sarei dedicato ad un altro strumento.

8_)

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

Ciao Denny, che mi dici del SIb? E' stato ancora più ostico del FA maggiore per me... :-B

Massì dai, con costanza ed impegno riuscirai anche a fare gli accordi più complicati come i famosi B7sus#min X cos % e 5a eccedente giusta o al limite un po' sbavata... $_°

Benvenuto &^^%

Mauro80

Messaggiodi GOBLIN

uee..benvenuto compà &^^%
vorrei dirti ciao in giapponese ma già è troppo se riesco a scrivere in italiano &;;
arigato'!! (ehhhh..ke classe ke c'ho...sono un vero poliglotta) &;;

GOBLIN

Messaggiodi mauz bitto

Ciau Denny! Dal giappone col furgone! :-OO

Benvenuto qui tra noi! Buona permanenza 8_)

mauz bitto

Messaggiodi wladdo75

Ohh ...

Benvenuto!!! 8_) 8_)

Immagine

aRIGATONI :-DD :-DD

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi tikua

Oh minna-san arigatoo gozaimasu...

stavo per scriverlo cn i caratteri giapponesi ma vi risparmio questa sofferenza XD
cmq oggi parlavo cn qlc amico....sentite ke frasi rassicuranti:
-Dai aspetta che ti si distrugge il polso poi riuscirai a fare tutte le note...
-che belli vediamo i tuoi calli XD
ma il consiglio + saggio
-allenati vedrai che il cervelletto poi automaticamente ti fare prendere le corse giuste ahahahahaahahahah

cmq che mi consigliate per iniziare?

io mi alleno sugli accordi maggiori e sul giro di do...però sto giro di do nn mi ricorda nessuna delle canzoni sopracitate XD :SSS :SSS :SSS :SSS

tikua

Messaggiodi dodox

Benvenuto &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera