Ci sono...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ci sono...

Messaggiodi Iosonoio

Ciao a tutti. Sono femmina e già un po' "vecchietta". Amo le mie chitarre e mi piace suonare con gli amici e alle feste, di tutto e di più�Amo in particolare la musica italiana, anche se non disdegno le canzoni straniere. Buona musica a tutti!!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Re: Ci sono...

Messaggiodi mauz bitto

Ciau Iosonoio!
ho già letto il tuo post su grignani e ho pensato....
"un po troppo stringato come post, speriam che alla presentazione sia più loquace" :-DD

su su dai! che siam dei curiosoni :-OO parlaci un po più di te, dei tuoi artisti preferiti
della musica che ascolti più volentieri, delle tue chitarre e della tua avventura da chitarrista

intanto benvenuta nella community! 8_)

mauz bitto

Messaggiodi Iosonoio

Sorry per la stringatura del post di Grignani, è che in quel momento stavo tirando fuori gli accordi e cercando nel vostro forum ho visto il topic e ho pensato di dare un'aggiustatina agli accordi.
Parlare di me? ....Ho cominciato a suonare la chitarra per sbaglio diciamo "...un po' di tempo fa....." :-DD . Calcola che ho 42 annetti...
Da cosa sono partita come inizio inizissimo? Beatles, questi diciamo sono stati il mio punto di partenza. Chiaramente poi tutti i cantautori italiani, devo fare un minimo di elenco: Battisti, Battiato, Liga, Vasco, Grignani, Van de Sfroos, Modena City,....se volete continuo però�oi potrei intasare il forum.

Iosonoio

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Iosonoio, benvenuta..... ;)

Guit'EmAll

Messaggiodi Iosonoio

URKA! Sono una musicista "embrione". Immagine....è la prima volta che me lo sento dire. Scusate se rido....
Dai che sto forum è assai carino.

Iosonoio

Messaggiodi Guit'EmAll

Iosonoio ha scritto:URKA! Sono una musicista "embrione". Immagine....è la prima volta che me lo sento dire. Scusate se rido....
Dai che sto forum è assai carino.

Certo! E tra un pò potrai dire di essere "rinata" con questo Forum come "musicista neonata", e allora, considerati i tuoi gusti, potrò dedicarti questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=37HnCrVEKpE

Quando invece sarai un pò più grandicella, ti dedicherò quest'altro video:

http://www.youtube.com/watch?v=hLthETv3GS4&feature=

********** é* **********

- " Provolo Ergo Sum " -

Guit'EmAll

Messaggiodi wladdo75

Benvenutaaaaaaaaaa :-DD :-DD

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stadius1960

Benvenuta "vecchietta"!!! 8_) 8_)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi dodox

Benvenuta sulla spiaggia anche a te &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

Ma scusa Iosonoio, se Tuseitu... allora io chi sono?

:HH

Benvenuta, in questo forum si trova lo spazio anche per le femmine un po' vecchiette... ;)

&^^%

Mauro80

Messaggiodi Freestyler D.O.C

Benvenuta,Iosonoio...
E comunque , non si è mai vecchi nello spirito.

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Messaggiodi Iosonoio

Mauro80 ha scritto:Ma scusa Iosonoio, se Tuseitu... allora io chi sono?

:HH

Benvenuta, in questo forum si trova lo spazio anche per le femmine un po' vecchiette... ;)

&^^%

Bella domanda. Iosonoio e punto. E Tuchisei? Acci se Iosonoio e Tuseitu non è che io e te siamo la stessa persona? :-DD
Grazie a tuttissimi per il Benvenuta. Alla vostra 8_)
Comunque sto "snasando" ovvero curiosando nel forum di qua e di là. Cavoli ma vi impegnate tantissimo. A parte accordi e tab, addiritura date la ritmica e quante pennate su e poi quante giù. Avete una pazienza infinita: Complimenti per davvero.
Per me la musica è una cosa innata, il ritmo è una cosa che nasce naturalmente, non dico "se non hai talento non suonare" ma la musica non è solo tecnica, è anima. Credo che qualcuno, anzi tanti, di voi possano comprendere quello che ho detto. E poi ci vuole sempre un pizzico di fantasia, di follia se volete, quando si suona. Credo che per suonare qualsisasi strumento ci voglia impegno e studio però la passione, il talento, il dono che qualcuno ha, di poter far sognare gli altri con il suono è una magia. Adoro la Musica.

Iosonoio

Messaggiodi silvietta83

benvenuta!!!!!!
se ami la musica...hai trovato il posto giusto!!! 8_)

Siamo solo anime di passaggio in questa vita...ma fa che la tua anima lasci l'impronta....
silvietta83

Messaggiodi huey

Benvenuta da uno più vecchio di te. Ciao 8_)

huey

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera