La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
quasi sempre, tranne quando gioco. anche perchè il mio pc è molto lento e quindi tra un' attesa e l'altra ci sta una canzone del sole o knockin on heavens door o una vita da mediano... :P
lo facevo(..e lo faro' ancora)quando avevo la classica e poi l'acustica,...adesso con l'elettr ho avuto problemi con genitori e vicini che hanno deciso di rinchiudermi in cantina...............quindi ogni volta 3 piani x stampare tab e guide e provare...... :cry: :cry: ...va beh almeno faccio movimento e dimagrisco....peccato che in mezzo c'e' la cucina....D'OH...va beh ora sono off topic.....
Quasi sempre anche perchè cerco spesso anzoni nuove e per provarle mi metto davanti al PC..così contribuisco a rispettare l'ambiente non sprecando carta! :!:
..non c'è ragione di combattere un dolore se vaccino non ce n'è!
Praticamente sempre....mi capita di continuo il priscio (per traduzione vedi qui)
di suonare canzoni, ritornelli, sigle, tutto.
Quindi per la svogliatezza di andare in camera a prendere la chitarra, la porto
già con me! 8)