SALVE A TODOS COMPAGNEROS

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

SALVE A TODOS COMPAGNEROS

Messaggiodi RafFender

Ragazzi prima di ogni cosa...faccio il mea culpa...dovevo presentarmi prima, invece ho cominciato a postare come un pazzoide...ma il fatto è che questo forum è una bomba e non ho saputo resistere a scapito delle buone maniere.
Cmq salve a tutti mi chiamo Raffaele e sono di Battipaglia, studio informatica e da un anno circa a questa parte studio e suono chitarra classica con l'aiuto di un maestro privato, bè anche se può sembrarvi strano che io abbia cominciato a 21 anni vi assicuro che io stesso mi mangerei le mani per non aver cominciato prima; infatti è stato amore a prima vista e ora che ho cominciato è come una droga non voglio smettere, la chitarra è diventata parte della mia vita in maniera oserei dire quasi morbosa

Il mio desiderio è quello di continuare con lo studio della classica per irrobustirmi e poi passare anche a suonare parallelamente quella elettrica...sarebbe davvero una gran soddisfazione

Volevo terminare ringraziando tutti coloro che si sono dati da fare per tirare su questo forum e per gestirlo...ragazzi continuate così siete grandi! :x


RafFender che ti OfFender!
RafFender
 
Messaggi: 69
Località: Battipaglia


Re: SALVE A TODOS COMPAGNEROS

Messaggiodi huey

Bevenuto Raffaele. Ricordati non è mai troppo tardi per cominciare qualcosa che ti appassiona. :P


huey
 
Messaggi: 183

Messaggiodi dolciste

:shock:


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Mauro80