SALVE A TODOS COMPAGNEROS

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

SALVE A TODOS COMPAGNEROS

Messaggiodi RafFender

Ragazzi prima di ogni cosa...faccio il mea culpa...dovevo presentarmi prima, invece ho cominciato a postare come un pazzoide...ma il fatto è che questo forum è una bomba e non ho saputo resistere a scapito delle buone maniere.
Cmq salve a tutti mi chiamo Raffaele e sono di Battipaglia, studio informatica e da un anno circa a questa parte studio e suono chitarra classica con l'aiuto di un maestro privato, bè anche se può sembrarvi strano che io abbia cominciato a 21 anni vi assicuro che io stesso mi mangerei le mani per non aver cominciato prima; infatti è stato amore a prima vista e ora che ho cominciato è come una droga non voglio smettere, la chitarra è diventata parte della mia vita in maniera oserei dire quasi morbosa

Il mio desiderio è quello di continuare con lo studio della classica per irrobustirmi e poi passare anche a suonare parallelamente quella elettrica...sarebbe davvero una gran soddisfazione

Volevo terminare ringraziando tutti coloro che si sono dati da fare per tirare su questo forum e per gestirlo...ragazzi continuate così siete grandi! :x


RafFender che ti OfFender!
RafFender
 
Messaggi: 69
Località: Battipaglia


Re: SALVE A TODOS COMPAGNEROS

Messaggiodi huey

Bevenuto Raffaele. Ricordati non è mai troppo tardi per cominciare qualcosa che ti appassiona. :P


huey
 
Messaggi: 183

Messaggiodi dolciste

:shock:


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Mauro80

Ciao Raffaele, dopo questa presentazione aspettati un caloroso benvenuto da parte del giovine Stadius (ora assente per trasferta a Londra e relativa esperienza di SubwayGuitar) :)

Intanto benvenuto e goditi il forum :shock:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi wladdo75

Benvenuto Raffaele :shock:
buon divertimento in spiaggia :x


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi mauz bitto

Benvenuto in spiaggia Raffaele.

Anche noi siamo drogati da chitarra.... :P


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi Mr. D

Ciao Raffaele e benvenuto :shock:


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi ylon

Benvenuto :shock:


Immagine
Avatar utente
ylon
 
Messaggi: 92
Località: Pianeta Terra

Messaggiodi iron maiden

Benvenuto, datti all'Avant-Garde


iron maiden
 
Messaggi: 751

Re: SALVE A TODOS COMPAGNEROS

Messaggiodi dagio

RafFender ha scritto: bè anche se può sembrarvi strano che io abbia cominciato a 21 anni vi assicuro che io stesso mi mangerei le mani per non aver cominciato prima; infatti è stato amore a prima vista e ora che ho cominciato è come una droga non voglio smettere, la chitarra è diventata parte della mia vita in maniera oserei dire quasi morbosa



grande raf sono uguale che te XD anch'io ho comminciato a 21anni (cioè .. ho sempre 21 XD XD ma ho iniziatto 2 mesi fa +/- ) e mi mangio le mani per non averlo fatto prima ARGHHH

pero un gran saluto e benvenuto =)


dagio
 
Messaggi: 44
Località: Belgio

Messaggiodi ..sduella

mauz bitto ha scritto:
Anche noi siamo drogati da chitarra.... :P



:? :? :? ..solo di chitarra?? : | : | : | :lol: :lol: :lol: : P : P ..cmq..BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!1


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi mauz bitto

..sduella ha scritto: :? :? :? ..solo di chitarra?? : | : | : | :lol: :lol: :lol: : P : P ..cmq..BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!1


shhhhhhhh sdù!!! non ci facciamo sentire!!! :lol: :lol:


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi ..sduella

mauz bitto ha scritto:
..sduella ha scritto: :? :? :? ..solo di chitarra?? : | : | : | :lol: :lol: :lol: : P : P ..cmq..BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!1


shhhhhhhh sdù!!! non ci facciamo sentire!!! :lol: :lol:


..ok..SSsSShhHHHH


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Re: SALVE A TODOS COMPAGNEROS

Messaggiodi stadius1960

RafFender ha scritto: ... bè anche se può sembrarvi strano che io abbia cominciato a 21 anni vi assicuro che io stesso mi mangerei le mani per non aver cominciato prima; ...


Hai ragione; è molto strano cominciare a 21 anni, e francamente non so chi te lo ha fatto fare.
E' risaputo da studi scientifici più che qualificati che l'età migliore per iniziare a suonare è dopo i 40 anni. Chi è il folle che ti ha consigliato di inziare così presto??????? :lol:

benvenuto! :shock:


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi RafFender

Ragazzi gran bel benvenuto sono commosso... :(
Ma alla fine è così per quanto si cerca di sfuggirgli, il destino ti trova sempre, essere un chitarrista è destino un pò si nasce, io tentavo di sfuggirgli, ma dentro di me sapevo che ero destinato a questo, attirato dal dolce richiamo delle 6 corde...era solo questione di tempo.


RafFender che ti OfFender!
RafFender
 
Messaggi: 69
Località: Battipaglia



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti