Primo CD originale

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Primo CD originale

Messaggiodi mauz bitto

Qual è stato il primo CD originale che avete comprato o regalato o ricevuto come regalo???

Il mio primo album comprato è stato "Ixnay on the Hombre" - The Offspring
Il mio primo album ricevuto è stato "The Best of Dire Straits" - Dire Straits
Il mio primo album regalato è stato "Miss Mondo '99" - Ligabue

mauz bitto

Messaggiodi SoundOfDreams

sposto in gneri musicali.. (è la sezione dove mettiamo ogni cosa riguardante la musica)

Il mio primo originale è stato il greatest hits dei deep purple,lo comprai perchè non trovai quello dei guns..
Prima cassetta.. mmh.. music di madonna e il greatest hits dei backstreet boys!!!

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Musicassetta: "Aquarium" - Aqua :) :) :) -----> http://www.youtube.com/watch?v=zEzh10_xoqw

CD: "Kill' Em All" - Metallica :x :x :x :x :x -----> http://www.youtube.com/watch?v=C4nCy5CITc8

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Supergiovane88

mmm...il Made In Japan degli Elii...una raccolta live...ripensandoci non avrei potuto far migliore acquisto in quegli anni...

No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88

Messaggiodi lele beck's

il primo cd originale che ho comprato mi sembra che sia stato These Days di Bon Jovi

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi Cabulous

Credo il primo CD appartenesse ai Luna Pop o agli 883...

Sì, mi vergogno un po' a dirlo, ma è la verità ^^

Cabulous

Messaggiodi ciozzo

il primo....nirvana- nevermind :P

ciozzo

Messaggiodi Mr. D

Il primo comprato è stato LINKIN PARK-METEORA

Immagine

Il primo ricevuto è stato QUEEN-GREATEST HITS I II & III The Platinum Collection

Immagine

Mr. D

Messaggiodi dolciste

La prima cassetta è stata sicuramente qualcosa di Cristina D'Avena... :? eh boh ora son passati troppi anni per ricordare...

Il primo Cd invece di cui ho un forte ricordo è

The best of the Beast - Iron Maiden

:x :x :x

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mauro80

Bello questo topic!

(chissà che risponderà Stadio... :lol:)

Cassetta non saprei, forse BIMBOMIX o qualcosa del genere... mentre il MIO primo cd (gli altri erano di mio fratello, ed io il lettore l'ho ricevuto per natale solo a 16 o 17 anni) è stato... dunque... sono in dubbio. O mtv unplugged di Bryan Adams o Pipes and flowers di Elisa. Forse era Bryan... un cd che sento spessissimo ancora adesso :)

Mauro80

Messaggiodi CCCPier

Beh il primo cd comprato, all'età di 13 anni, è (che vergogna ricordarlo!)Hit Mania Dance Champions 2001... bah!

Primo cd ricevuto in regalo: "Heroes" di David Bowie e Kid A dei Radiohead.

Per Mauro80: ma BIMBOMIX è quella compilation con le sigle delle trasmissioni tv degli anni 80? Quella è stata la colonna sonora della mia infanzia!

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi Mauro80

CCCPier ha scritto:Per Mauro80: ma BIMBOMIX è quella compilation con le sigle delle trasmissioni tv degli anni 80? Quella è stata la colonna sonora della mia infanzia!

Praticamente si... c'erano la sigla del baby-show (che da me trasmettevano su un'emittente tipo rete7piemonte o qualcosa del genere e che guardavo sempre prima di fare la nanna), con le vocine stupide dei vari personaggi, e poi c'era... ah si!!! BOYS BOYS BOYS di Sabrina Salerno!!! E altre che non mi ricordo... ma sicuramente quella cassettina gira ancora per casa, quando la trovo ti scrivo la tracklist completa! :wink:

Mauro80

Messaggiodi stadius1960

Ricordo bene il mio primo giradischi....

Immagine

il disco???? Chiedete troppo alla mia malandata memoria...forse Vola Colomba di Nilla Pizzi??? "Vecchio scarpone"?? No...forse no....

Mi confondo anche perchè per qualche anno ho trasferito su musicassetta dischi dei miei cugini più grandi (Cat Stevens, C.S.N.&Y, Bob Dylan, etc...)
Forse forse, proprio il primo disco acquistato da me, con i miei soldi, è stato "Made in Japan" dei Deep Purple.
O uno dei primi dei Led Zeppelin. Comunque siamo in quella zona...
Il primo regalato è stato Queen II, il primo che ho regalato io....mah....forse un disco di Barry White ad un mio amico di Milano.

Ragazzi, la prossima volta aprite un topic che non mi costringa ad andare indietro nel tempo oltre la decina di giorni, per favore! :)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi mauz bitto

stadius1960 ha scritto:Ragazzi, la prossima volta aprite un topic che non mi costringa ad andare indietro nel tempo oltre la decina di giorni, per favore! :)

OT: Guarda, appena ci incontreremo ti pagherò quantomeno una birra da litro per le risate che mi fai fare!!! :lol: :lol: 8)

mauz bitto

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band