Di che religione siete (Test)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

:? credo di non averne bisogno.. sono un incrocio tra un ateo ed un agnostico :)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi mauz bitto

Codice: Seleziona tutto
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico....

in effetti seppur mi proclamo ateo, questa è una definizione che più mi aggrada: da domani sono AGNOSTICO

in fondo è semplicemente dire che nn me ne importa niente se c'è o non c'è qlcs o qlcn, anche perchè non posso dimostrarlo (e per me quello conta).

8)

mauz bitto

Messaggiodi Guit'EmAll

Cristiano Cattolico.

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

Mi è uscito SRV... che vorrà dire?

:lol:

"Ho una grande fiducia e credenza in me stesso."

MA CHE CASPIO VUOL DIRE??? :twisted:

Come faccio a mettere "una grande credenza in me stesso" nel mio metroesessantatrè di altezza?!? :evil:

Basta non farò più test in vita mia, sono piuttosto contrariato da queste domande classiste e razziste...

:lol:

EDIT ho ceduto... e fatto il test.
You scored as a Buddismo
Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.
Buddismo
85%
Agnosticismo
80%
Cristianesimo
75%
Satanismo
65%
Induismo
55%
Paganesimo
50%
Islam
50%
Confucianesimo
40%
Paranormale
40%
Ebraismo
40%
Ateismo
20%

Mauro80

Messaggiodi lale

You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo
100%
Ateismo
85%
Satanismo
65%
Paganesimo
45%
Confucianesimo
45%
Induismo
40%
Buddismo
35%
Paranormale
25%
Islam
20%
Ebraismo
10%
Cristianesimo
10%

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi MAIKIE

:x :x Simpatica la cosa!!

Riporto anche il mio test: :!: :!:

Agnosticismo
75%
Confucianesimo
75%
Paganesimo
65%
Buddismo
65%
Ateismo
60%
Satanismo
55%
Islam
50%
Paranormale
30%
Cristianesimo
25%
Induismo
15%
Ebraismo
5%

Bhe.......Chissà se in me c'è qualcosa di buono :idea: :idea: :idea:

Salutissimi a tutti
MK

MAIKIE

Messaggiodi klp

agnosticismo :o

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi /giordi/5/

cattolico

/giordi/5/

Messaggiodi Wild Thing

Codice: Seleziona tutto
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo    
   85%
Ateismo    
   80%
Satanismo    
   70%
Confucianesimo    
   70%
Buddismo    
   65%
Paganesimo    
   60%
Induismo    
   45%
Paranormale    
   35%
Islam    
   25%
Cristianesimo    
   20%
Ebraismo    
   0%

mah... sinceramente non m'ero mai posto il dubbio di cosa essere... ma l'importante è esserne convinti... :?

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Clapton

Da buon Cristiano ho ottenuto il seguente risultato:

You scored as a Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
Cristianesimo
85%
Agnosticismo
70%
Ebraismo
60%
Satanismo
55%
Paganesimo
55%
Buddismo
50%
Confucianesimo
45%
Ateismo
45%
Islam
35%
Induismo
25%
Paranormale
25%

Clapton

Messaggiodi darionescu

A prescindere dal test che mi dice Cristiano per il 70%, agnostico per il 60% Buddismo per il 55% io sono sì Cristiano ma trovo nel Buddhismo e nel Taoismo dei concetti e delle teorie molto belle e affascinanti, almeno per quanto riguarda quello che conosco di queste religioni (la loro dimensione filosofica). Agnostico? Sì, nel tema della morte... io mi fido che ci sia la risurrezione dei morti, ma non so che cosa sia e probabilmente nessuno lo sa in concreto; io credo che ci sia perchè Gesù ha detto questo; quindi Dio per mezzo di lui ha detto questo. Ma credo che la risurrezione sia qualche cosa di talmente grande che la nostra ragione non riesce a immaginare. Se ci pensate è difficile anche immaginare che dopo la morte ci sia il nulla. In questo sono agnostico: alcune cose non si riescono a spiegare e in quelle cose mi fido di Gesù, ma senza esserne sicuro. Se volete vi spiego perchè per me esiste Dio,; rischierei di uscire dal topic però.

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Morak

Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Agnosticismo
Agnosticismo
85%
Paganesimo
60%
Buddismo
60%
Satanismo
55%
Ateismo
50%
Islam
40%
Confucianesimo
40%
Cristianesimo
25%
Ebraismo
25%
Induismo
25%
Paranormale
25%

Ci sono un sacco di Agnostici in questo sito... :x

:?:

Il mondo si divide in 10 tipi di persone:
-Quelli che conoscono il codice binario.
-E quelli che non lo conoscono.
Morak

Messaggiodi Clapton

darionescu ha scritto:Se volete vi spiego perchè per me esiste Dio.

Interessante! Scrivi pure sono curioso! :?

Clapton

Messaggiodi fabietto

confucianesimo????????????????? :evil: ma a me stanno sulle palle i cinesi :cry:

trova un senso e spezza il tuo silenzio per gridare al mondo che il presente sara' solo tuo
fabietto

Messaggiodi Clapton

fabietto ha scritto:confucianesimo????????????????? :evil: ma a me stanno sulle palle i cinesi :cry:

Vuol dire che grosso modo la pensi come loro se ti è uscito come risultato!

Clapton

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera