mauz bitto ha scritto:Avantieri sono andato a Mediaworld perchè ho comprato l'autoradio per la mia macchinina, con il lettore mp3, 50W per canale, uscita per l'ipod, etc etc.
Solo che arrivo a casa, lo monto e provo il primo cd mp3......nn funziona!!!! Dopo una serie di BEEEEEEP, sono tornato lì e sono rientrato nel negozio armato di tanta rabbia (e forse qlke arma :lol: ) e mi sono precipitato dal commesso. Due fatti sono di rilievo:
1) il commesso mi fa.... "Ma sa che scaricare mp3 da emule o programmi peer to peer non è legale?". "Questo cd non lo può portare all'interno del negozio, tanto più che qui si vendono cd originali"
Io -----> "Ma guardi che questa compilation l'ho fatta io prendendo le canzoni tutte da cd originali" -----> buaahauhauhauhauhauhah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2) il commesso ha montato l'autoradio alla sua presa, infilato il cd e è iniziata la riproduzione di "Trouble" dei Coldplay -----> come caxxo è che nelle mie mani non ha funzionato e nelle sue si????
Torno a casa e rimonto l'autoradio -------> FUNZIONA!!!! Allora mi voleva proprio far fare una figurademmerda!!! Cominciamo bene!!!
Cavolo Maurì che uscita con stile che hai fatto :lol: :lol: :lol:
Grande XD Viva le figure di mer*a! :lol: