Cultura generale: L'estetica trascendentale di Kant

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

L'estetica trascendentale di Kant parla del problema del "bello"?

Sondaggio concluso il

0
Nessun voto
no
5
100%

Voti totali : 5

Messaggiodi SoundOfDreams

Mr. D ha scritto:Ma state parlando seriamente?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi Mr. D

No dai seriamente :lol: Non ci stò capendo più niente dopo la storia di Henryx, non sarò mica circondato da fake Immagine Immagine Immagine Aiuto

Mr. D

No.. è che dario di solito non va off topic.. poi ha aperto due sondaggi inaspettati.. poi ha risposto in modo strano..poi ho visto l'Ip e ne ha due.. l'ho chiamato a casa e m'ha confermato di essere lui XD

SoundOfDreams

Messaggiodi noice

dario siamo tutti con te 8) sara' stato giancarlo :lol: :lol:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi dolciste

A sto punto dobbiamo trovare il secondo nome a Dario.. (tipo Luana /Giancarlo)...

io proporrei gpmondirose! :lol:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi darionescu

L'OT era per fare 2 risate su quell'utente che faceva ridere :) Comunque sono indietro con Kant -_- Meno male che la verifica è martedì :)

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Re: Cultura generale: L'estetica trascendentale di Kant

Messaggiodi Mauro80

darionescu ha scritto:...basatevi su ciò che vi ricordate dai tempi del liceo ...

Io sono fregato... ho fatto l'istituto tecnico :)

E la filosofia è in un certo senso l'arte di complicarsi la vita, quindi non l'ho mai approfondita... cercai di cominciare con Shopenhauer, ma ormai mi sono fermato da tempo a Paolino Paperino :lol:

Mauro80

Re: Cultura generale: L'estetica trascendentale di Kant

Messaggiodi hyakynthys

darionescu ha scritto:Domanda di cultura generale per testare le conoscenze del forum :P . Rispondete senza consutlare nulla...basatevi su ciò che vi ricordate dai tempi del liceo oppure andate ad intuito! L'estetica trascendentale di Kant parla del problema del "bello?" (o del "Guit" :) )
Dura una settimana
:idea: :!: in musika?...............poi mi volterò ancora una volta per vedere gli occhi di chi decise la sorte del mondo.........prima che sia fuori per sempre e senta l'inaudibile con la musica delle note del nulla....o....con i sogni abitati dagli occhi dell''essere .....

è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys

Messaggiodi tangy

ma kant...kanta?

melodia armoniosa e tediosa mormorante: domani....domani? sì, sissì ....domani...potrà annegare o volare, o morire...
tangy

Hai l'avatar troppo grosso! Massimo 300 di lunghezza

SoundOfDreams

Messaggiodi tangy

ok

melodia armoniosa e tediosa mormorante: domani....domani? sì, sissì ....domani...potrà annegare o volare, o morire...
tangy

Messaggiodi Kraken

ha tornato???eheh

comunque kant ancora lo devo studiare...

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Guit'EmAll

Oh, a me piaceva in parte la filosofia di Kant.....anche se ora come ora, non mi ricordo nemmeno quale fosse il suo pensiero......

:)

Guit'EmAll

Messaggiodi AlbaScura

io di Kant Già ho finito la critica della ragion pura (che sarebbe dove c'è contenuta l'estetica trascendentale XD)

AlbaScura

Messaggiodi tangy

komplimenti...kant...ke ti passa

tangy

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera