Sei un animale da concerto?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mr.Satriani

Scopritelo facedo il test :P
http://musica.alice.it/interaction/test ... =gio_cross

Il mio risultato:

Stage diver

La tua anima elettrica sprizza scintille ai primi accenni di soundcheck, sei indiscutibilmente un vero animale da concerto! Difficile tenerti fermo quando le luci si accendono, una forza misteriosa ti spinge inesorabilmente nel centro della mischia, là dove l'energia dell'evento dal vivo esplode in tutta la sua forza. Per raggiungere questa meta sei disposto a sacrificare ogni comodità e perdere qualcosa di ciò che avviene sul palco. Il vero spettacolo è dove sei tu!

:P

:shock: :shock: :shock:

Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Mr.Satriani

Messaggiodi Kraken

Stage diver

La tua anima elettrica sprizza scintille ai primi accenni di soundcheck, sei indiscutibilmente un vero animale da concerto! Difficile tenerti fermo quando le luci si accendono, una forza misteriosa ti spinge inesorabilmente nel centro della mischia, là dove l'energia dell'evento dal vivo esplode in tutta la sua forza. Per raggiungere questa meta sei disposto a sacrificare ogni comodità e perdere qualcosa di ciò che avviene sul palco. Il vero spettacolo è dove sei tu!

8) 8)

credo che tutti risponderemo allo stesso modo

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi Finrod91

In genere non ami i grandi eventi preconfezionati prediligendo il fascino di un'esibizione coinvolgente a quello degli effetti speciali.
Sei un animale da prato e vuoi comunque trovarti al centro della scena, totalmente immerso nei suoni e nell'atmosfera magica dell'evento. Che si tratti di un artista noto che concede una performance acustica piuttosto che di un gruppo di quartiere che percuote bidoni di vernice, ciò che conta per te è il contatto diretto con il suono.

cià preso in pieno

Finrod91

Messaggiodi mauz bitto

Idem :P

mauz bitto

Messaggiodi CCCPier

Io sono:

Senza filtro

Immagine

In genere non ami i grandi eventi preconfezionati prediligendo il fascino di un'esibizione coinvolgente a quello degli effetti speciali.
Sei un animale da prato e vuoi comunque trovarti al centro della scena, totalmente immerso nei suoni e nell'atmosfera magica dell'evento. Che si tratti di un artista noto che concede una performance acustica piuttosto che di un gruppo di quartiere che percuote bidoni di vernice, ciò che conta per te è il contatto diretto con il suono.

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi Guit'EmAll

Mr.Satriani ha scritto: Stage diver

Kraken ha scritto: Stage diver

Anch'io.

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi John Petrucci

Stage driver :x :x :x :x :x :x :x :x

John Petrucci

Messaggiodi Infinity

Stage driver :mrgreen:

Infinity

Messaggiodi dav88

Senza filtro

dav88

Messaggiodi dolciste

Si,,,un asino!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi beavis

stage diver

beavis

Messaggiodi lale

CCCPier ha scritto:Io sono:

Senza filtro

Immagine

me too!

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi gianlo

io sono un animale e basta! :D

gianlo

Messaggiodi Mauro80

Senza flitro... ma mi sa che pure io sono animale e basta :)

Mauro80

Messaggiodi stadius1960

Senza filtro.....significa che provoco più tosse di quelle con il filtro?

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera