CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

lale ha scritto:grandeee fabi!!
dev'essere stata un'esperienza bellissima :)

assolutamente si!!

stadius1960 ha scritto:Allora hai vinto comunque!

mmm :? ... assolutamente si!!!!!!!

..sduella ha scritto:fabiè..che sì dòce..e cmq..è un piacere chattare con te

assolutamente si :) :)
:-D :-D :-D

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi SoundOfDreams

scusa ma.. quale sarebbe il complimento di mauro che t'ho fatto pure io?

SoundOfDreams

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

praticamente gli ho parlato di alcune cose che mi ha detto la cantante del mio gruppo.. che a me sembrano esagerate.. e lui ha detto di essere d'accordo con lei sul fatto che non sono poi malaccio a suonare e che poi ho una bella voce.. e che apprezza il fatto che non mi do tante arie facendo il figo.. me lo avevi scritto anche tu.. se non eri tu vuol dire che oggi non ci sto con la testa :)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi SoundOfDreams

si..può darsi.. uhm..

SoundOfDreams

Messaggiodi Kraken

caro diario...

oggi super mega jam session troppo spacchiosooooooooooooooooooooo :x :x :x :x :x :x :x

dumani compito di latino e nun so un chezz! :cry:

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi gitanofolle

Caro diario, so che quello che scrivo su di te rimane segreto...eppure mi sento osservato.......
non vorrei far preoccupare nessuno ma se stanotte dovessi sognare Fiorella Mannoia con un tamburello che canta qualcosa su un cielo europeo faccio scrivere dall'avvocato..... :wink: .... mi è entrato nel cervello quel Causio di tamburello......... levatemelo!!!! :arrow: :arrow:

"....spendo il 90% di quello che guadagno in donne, alcohol e macchine......il resto lo sperpero...." G. Best
gitanofolle

Messaggiodi ..sduella

..caro diario............è TOR NATO QY QYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi noice

..sduella ha scritto:..caro diario............è TOR NATO QY QYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
so commosso :( :( :( :(

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi dolciste

:lol: :lol: :lol: :lol:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Guit'EmAll

Bentornato Noice! :!: :!: :!: :!: :!:

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Federica81

Do sei stato qyqy??? :?:

Federica81

Messaggiodi noice

Guit'EmAll ha scritto:Bentornato Noice! :!: :!: :!: :!: :!:

:wink:
:shock:

a napoli Fede per l'univ..potro' essere presente nel forum solo nei weekend (tranne rare eccezioni come questa settimana) 8)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Mito125

Caro diario

molti utenti mi hanno chiesto una cover...Non riescono a vivere senza la mia voce e la mia chitarra...Beh per farli contenti ne ho appena fatte 2...Ora provo ad ascoltarle...Penso che le posterò entrambe 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ciao

ps:non piangete :x :x :x

Mito125

Messaggiodi dolciste

:cry: :cry: :cry: :cry:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mito125

Copiata dal mio blog:

Mi manchi...

Ormai sono passati neanche 3 giorni,ma mi manchi tantissimo...Senza di te non so vivere,mi sento perso,mi sento triste...Solo tu riesci a rendermi felice...Mi accogli con il tuo calore...Mi piace tantissimo sfiorarti...Quasi diventa un gesto impossibile,perchè rappresenti la perfezione sulla Terra...Ti conosco da sempre ma ogni volta è una sensazione nuova...Mi piace il tuo odore...Mi inebria la mente...Mi dimentico del mondo quando sto con te...

Stasera ti rivedrò...Uguale e diversa...Per me sarà come la prima volta,e non sarà l'ultima...Voglio morire insieme a te...

Ti amo pizza...

:) :) :) :)

Mito125

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera