La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
:cry: ciao ragazzi...sono nuovo....vorrei imparare a suonare la chitarra...sono un 10 gg ke provo...mi sto diperandoooooo....come posso iniziare?cosa fare?provo a fare qlke accordo...il suono nn esce bene....nn so che fareeeeee :cry: :cry: :cry:
benvenuto!!!!ma le cs si fanno cn calma!!!non si ottiene nulla nella vita senza un po di lavoto prima!nella sezione pillole c'è qlk consiglio x te;)ma con calma e pazienza!
:x grazie ragazzi del supporto...quali sono gli accordi base da studiare? io ho una chitarra classica meimei... :lol: ke nome ridicolo...credete ke vada bene x impararmi???? :?
Non ci sono proprio accordi base o meno base, magari ci sono più semplici e
meno semplici, che puoi imparare in base alla tua crescente capacità.
Comunque puoi iniziare a dare uno sguardo alla sezione "Pillole e
suggerimenti tecnici" e troverai un sacco di informazioni ed esercizi utili,
nonchè gli accordi veri e propri.
Per suonare vanno bene anche dei baffi un po più lunghi, quindi la "meimei" va benissimo x iniziare.
Benvenuto, la chitarra è una amica che ti accompagna per la vita (Beh, tecnicamente per saperlo dovrei arrivare a fine vita per saperlo, ma vale lo stesso;credo) mica una tipa da dieci giorni e basta; Però c'e il lato positivo:al contrario delle ragazze, più le metti le mani addosso più hanno una bella voce XD (Ora scappo sennò le donne del forum mi linciano <_<)