Ciao a tutti,
sono bugatti, 28 anni di Sarzana (anche se momentaneamente in trasferta all'estero).
Il mio rapporto con la chitarra inizia (e finisce :( ) un natale di qualche anno fa per una "incomprensione" con la mamma...
Infatti poco prima di natale lei, alquanto imprecisa, mi chiede se mi piacerebbe saper suonare la chitarra... Io, ingenuo, non penso al periodo festivo e le dico di si; risultato chitarra in regalo...
Il problema nasce dal fatto che a me sarebbe anche piaciuto saper suonare la chitarra (e perchè no? :P ), ma non avevo la benchè minima voglia di imparare... :cry:
Conseguenza mi trovo con una chitarra classica nella sua custodia da qualche annetto...
Ora, per una serie di coincidenze che tralascerò (ho gia divagato abbastanza, temo... :oops: ), mi è venuta la voglia di provare ad imparare e vedere se, finalmente, il regalo di allora potrà diventare utile.
Vi leggo con attenzione da un mesetto, mi sono fatto un idea di come cominciare ora non resta che provare a mettere le mani su quell'affascinante oggetto misterioso e, magari col vostro aiuto, tentare di superare le prime difficoltà :wink: .