di webmanager07
Maldini si ritira a fine stagione serginho se ne torna in brasile Brocchi e Favalli ci sono ma "è come se non ci sono" e sta arrivando anche Zambrotta, uno che già ha fato il suo corso; il problema del Milan è che non fa affidamento sui giovani, così come fa la Juve (vedi i vari Palladino, Nocerino, Criscito ecc....) ora torna Giovinco dall'Empoli e spero che anche gente come Marchisio, De Ceglie, Lanzafame (l'attaccante del Bari) tornino alla Juve almeno x l'estate prossima..........
L'inter????? ha troppi stranieri, in una rosa di 24 / 25 ci sono solo 3 italiani (Materazzi Toldo e Orlandoni, il terzo portiere) va bè anche le altre squadre in Italia hanno una marea di giocatori stranieri, ma almeno in campo si cerca sempre di bilanciare il numero degli stranieri con quello dei calciatori italiani....... poi niente da dire... la squadra di Mancini sta dimostrando superiorità abbattendo il loro tabù di squadra perdente, almeno in Italia....
ma io spero nella rimonta della Juve sopratutto se Secco e Cobolli escono i soldi x comprare qualcuno che rinforzi la squadra (come Mascherano ma credo sia impossibile) più altri validi giocatori (non me ne vogliano i catanesi ma io alla Juve vorrei vedere "me cumpari" Peppe Mascara)...