Siete mai stati su un palco?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Anarchico91

Un paio di volte a scuola. Una per uno spettacolo teatrale 2 anni fa, e poi per natale e fine anno facciamo sempre un concerto. Il ricordo più divertente risale a giugno di quest'anno: mi hanno fatto inca@@are parecchio per varie faccende e inizialmente ho rinunciato a suonare. Poi la mattina del concerto, in un momento di genio creativo ho messo su in 10 minuti una band reclutando gente tra amici e conoscenti, mi son fatto prestare gli strumenti, ho fatto "imparare" il testo a 3 amiche che non sanno cantare ed ho fatto la peggiore e più chiassosa versione di blitzkrieg bop che mai sia stata sentita, con tanto di 1,2,3,4 urlato da me in apertura dopo una grottesca introduzione al pianoforte... C'era gente in delirio, altri fuggivano o tentavano invano di non sentire tappandosi le orecchie, qualcuno rideva a crepapelle... noi ci siamo divertiti come pazzi
! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :x :x

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Guit'EmAll

:) :) :) :) :) ...Ma io mi vergognoooooooo...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi CCCPier

Anarchico91 sei bel tipino, un vero punk! Se fossi stato dalle parti mie ti avrei proposto di fare un gruppo!

Io sul palco ci sono stato e a quanto pare ci tornerò... oddio, non sono state mica esibizioni memorabili! Mi agito davvero troppo, porca miseria!

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi mauz bitto

CCCPier ha scritto:Io sul palco ci sono stato e a quanto pare ci tornerò... oddio, non sono state mica esibizioni memorabili! Mi agito davvero troppo, porca miseria!

E io ero in platea a vederloImmagine

mauz bitto

Messaggiodi Anarchico91

CCCPier ha scritto:Anarchico91 sei bel tipino, un vero punk! Se fossi stato dalle parti mie ti avrei proposto di fare un gruppo!

Io sul palco ci sono stato e a quanto pare ci tornerò... oddio, non sono state mica esibizioni memorabili! Mi agito davvero troppo, porca miseria!

Ma proprio punk non sono... è che il pezzo si prestava ad un'esecuzione terrificante (VOLEVO fare una schifezza). Ad ogni modo suono per divertirmi... e non me ne sbatte nulla di cosa pensa chi ho davanti. Se son contenti, buon per loro. Se non lo sono nessuno li obbliga ad ascoltarmi!

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi webmanager07

no mi vergogno

webmanager07

Messaggiodi ramengo

a parte le recite scolastiche a capodanno scorso sono andato a trovare un amico dalle parti di potenza e li nella taverna del paese mi hanno messo in mano una chitarra e mi hanno trascinato sul palco... Per fortuna ero ubriaco dopo la degustazione sennò chi ci saliva con tutto che ero ubriaco nn andò poi cosi male o meglio, nn mi hanno tirato niente!!!!! Già è qualcosa ...no?!?!

ramengo

Messaggiodi Ithilia

Una volta, per leggere un testo che avevo scritto il quale aveva vinto un concorso di scrittura ^o^

Ithilia

Messaggiodi ..sduella

..pensavo di aver già scritto in questo topic ma il mio messaggio nun c'è :? :? ..la prima volta che son salita su un palco è stato l'anno scorso in un pub a roma..suonavano i miei amici (cover di liga) e qualche giorno prima avevo mandato al cantante una registrazione di 'leggero' (ma taaaaaanto tempo fa..se la risento mo rido :lol: :lol: 8) 8) )..e mentre facevano quella song..a 'na certa me guarda ..fa fermà tutti..e me chiama sul palco ..io nun ce volevo andà perchè mi emoZionavo(._.) :oops: :oops: ..però alla fine un mio amico m'ha preso e me c'ha praticamente iettato 'n'cima..l'emozione vabbè..non ve lo voglio nemmeno dire..poi ancora non avevo tutta questa grande confidenza con loro quindi mi sentivo in imbarazzo..
..poi da lì..ogni volta..è partita la mia avventura da guest star..eheh..
..m'ha fatto pure suonare quando m'ero storta il dito della mano e c'avevo la stecchetta al pollice con la mano fasciata..
..eravamo in piazza..ce stava un botto de gente..ve dico solo che ho suonato con la stecchetta e non col plettro :S :S :S..me faceva pure male -- ..'cci sui..
..tutto qui :oops: :oops:

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi Antrhax

la prima volta secondo superiore IPC ... Assemblea di istituto ! .... un deliro ahaha 4 cogxxxni su un palco ad eseguire una canzone di vasco rossi Vivere una favola ! ... l'attacco era il mio :-| PAURAAAAAAAA ! poi il resto veniva a ruota !

Quello che mi ricordo ancora oggi .... (dio mio quanto è passato) .... son il pungo allo stomaco nel salire con la chitarra a tracolla sul palco .e non riuscire a infilare il jack per collegare l'ampli... e le risate con i miei compagni di viaggi dell epoca subito dopo scesi giu dal palco! ...

Però credo abbia aiutato molto a sbloccare una situazione di stallo perchè poi da li in avanti ci siamo esebiti altre volte e ci siamo sempre divertiti come dei scemi

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax

Messaggiodi jirachi94

Si... ho provato più volte il palco di un locale di un amico di mio padre... Ma, quando mi ha proposto due mesi fa di aprire un concerto con la chitarra, ero al settimo cielo...
è stato splendido! Erano una cinquantina di persone ma mi è rimasto impresso lo stesso

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

..sduella ha scritto:..pensavo di aver già scritto in questo topic ma il mio messaggio nun c'è :? :?

stesssa cosa :? vabbè..

la prima volta che sono salito su un palco sarà stata alle elementari per una recita mi sembra..
la prima volta con la chitarra era ad un saggio di musica della scuola di chitarra che frequento saltuariamente :lol:
a la prima volta che più che imbarazzo è stata emozione vera.. e la prima volta che era veramente un palco.. è stato ad un concerto contro un inceneritore che volevano costruire ad Ottana.. un paesino vicino al mio.. c'erano artisti molto conosciuti qui in sardegna.. e noi abbiamo suonato per secondi.. una mezzoretta e via.. ma una mezora così intensa credo di non averla mai vissuta :P e che figo dopo quando si avvicinavano a farci i complimenti.. una mia amica mi ha guardato tipo così *_____* e mi ha fatto "mi fai un autografo??!" come si fa a non adorarla :P :oops:

tutto qui :)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Anarchico91

Giusto la settimana scorsa a scuola c'era la fantomatica autogestione e abbiamo improvvisato un concerto in cortile! Avevamo solo una batteria, la mia chitarra e il mio 15watt marshall (che è mezzo esploso perchè tenuto al massimo per ore), ma è stato una figata! In pratica siamo diventati l'attrazione principale dell'autogestione con un pubblico numerosissimo... e ci guardavano compiaciuti anche dalle finestre dei palazzi vicini!

Anarchico91

Messaggiodi beavis

Si diverse volte col mio ex gruppo...tra serate in locali a palchi di festival e simili....

beavis

Messaggiodi daly90

i 3 anni delle medie x concerti cn la chitarra :P

daly90

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera