BAR SPORT: parliamo di...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi lale

alla fine ho sofferto.
ma FORZA INTER... per sempre!

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

lale ha scritto:alla fine ho sofferto.
ma FORZA INTER... per sempre!

io non ho potuto vedere la partita.. ma ho sofferto comunque..
poi però ho goduto tantissimo :!: :!:
c'èèèèèèèè sooolooooo l'iiiinteeeeeerrrr per meeeeeeee
c'è sooolo l'interrrrrrrrrrrrrrrrr
Ultima modifica di CrAzYfAbIoL0 su , modificato 1 volte in totale.

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi webmanager07

Maldini si ritira a fine stagione serginho se ne torna in brasile Brocchi e Favalli ci sono ma "è come se non ci sono" e sta arrivando anche Zambrotta, uno che già ha fato il suo corso; il problema del Milan è che non fa affidamento sui giovani, così come fa la Juve (vedi i vari Palladino, Nocerino, Criscito ecc....) ora torna Giovinco dall'Empoli e spero che anche gente come Marchisio, De Ceglie, Lanzafame (l'attaccante del Bari) tornino alla Juve almeno x l'estate prossima..........

L'inter????? ha troppi stranieri, in una rosa di 24 / 25 ci sono solo 3 italiani (Materazzi Toldo e Orlandoni, il terzo portiere) va bè anche le altre squadre in Italia hanno una marea di giocatori stranieri, ma almeno in campo si cerca sempre di bilanciare il numero degli stranieri con quello dei calciatori italiani....... poi niente da dire... la squadra di Mancini sta dimostrando superiorità abbattendo il loro tabù di squadra perdente, almeno in Italia....

ma io spero nella rimonta della Juve sopratutto se Secco e Cobolli escono i soldi x comprare qualcuno che rinforzi la squadra (come Mascherano ma credo sia impossibile) più altri validi giocatori (non me ne vogliano i catanesi ma io alla Juve vorrei vedere "me cumpari" Peppe Mascara)...

webmanager07

Messaggiodi andrechallant

quanto son monotono... sempre con sti pattini... ma un vecchio amico mi ha mandato questo video dei tempi d'oro alla rampa... quando eravamo ancora una quarantina in rampa, e volevo farlo vedere... e' davvero assurdo!!!

http://it.youtube.com/watch?v=zDPvvI60NZ0

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi webmanager07

LA JUVE HA QUASI PRESO VAN DER VAART (17 milioni di euro all'amburgo)
e sta trattando x riportare a Torino ENZO MARESCA mentre si vocifera che il Liverpool sarebbe disposto a vendere SISSOKO subito e trattare la cessione di MASCHERANO in estate ottenendo come contropartita tecnica il potoghese TIAGO mentre il deludente Almiron potrebbe andare a Palermo x AMAURI e SIMPLICIO (in estate)..... Inoltre la Juve sta trattando il difensore svedese MELBERG e sta tentando di riportare subito a Torino MARCHISIO e GIOVINCO... Intanto è stato aggregato alla squadra primavera lo svedese ALBIN EKDAL proveniente da una squadra di serie b svedese. La Juve inoltre tratta due attaccanti KLAS HUNTELAR dell Ajax e Rodrigo Palacio del Boca Junior. Sfumati Banega e Ivanovic, la Juve vuole acquistare BARZAGLI dal Palermo o JONATAN MAIDANA del Boca x dare manforte a Buffon e Chiellini in difesa. E' stato ceduto Criscito al Genoa, club con cui la Juve trata il ritorno di PARO.

Facendo conto che questi calciatori sono stati acquistati, la juve del futuro dovrebbe essere così: il modulo presumibilmente sarà un 4 3 3 che all'opportunità diviene uno speculare 4 4 2; la squadra sarà composta da:

Buffon
Chiellini BARZAGLI (MELBERG o MAIDANA) al centro della difesa
Grygera e Zebinà sulle fasce
Camoranesi VAN DER VAART (PARO , MASCHERANO o MARCHISIO) GIOVINCO (o SIMPLICIO) al centro campo
Trezeguet (AMAURI o HUNTELAR) Del Piero (PALACIO) e Iaquinta in attacco.

L'allenatore ovviamente è Ranieri (anche se a me piacerebbe riavere di nuovo Lippi come allenatore).

un piccolo commento personale, se la Juve avrebbe sti calciatori non la fermerebbe nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!! bisogna vedere come opereranno i vari Secco, Cobolli e compagnia bella.

le fonti sono state prese da tuttomercatoweb

concludo dicendo..........

FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!

webmanager07

Messaggiodi gippo

Sicuramente diventerebbe una signora squadra.. positivo il ritorono dei vari ex, tutti giovani, ora arricchiti di esperienza, Maresca in primis,(chi non ricorda l'esultanza di Enzino Maresca al derby)... mi spiace per Criscito e rimango dubbioso su Paro, mi sembra minestra riscaldata, non mi aveva entusiasmato in B, anche se sono suo concittadino :? :? Ottimo l'attacco ma a mio avviso un po' troppi stranieri, speriamo di non diventare come l'Inter... lo zoccolo duro della squadra deve rimanere, altrimenti non ci sarà integrazione con i nuovi arrivati... in ogni caso concludo anche io con FORZA JUVE!! :!: :!:

gippo

Messaggiodi dodox

Sono arrabbiatissimo :twisted: ma esiste solo il calcio????

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi dolciste

Sono arrabbiatissimo ma esiste solo il calcio????

No c'è pure il calcetto, calcio a 7, calcio tennis, beachsoccer... :)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi dodox

................................................ :cry:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi webmanager07

diciamo che ESISTE SOLO LA JUVE

webmanager07

Messaggiodi Clapton

webmanager07 ha scritto:diciamo che ESISTE SOLO LA JUVE

Come potrei non STRAMEGASUPERIPERMAXIULTRAQUOTARE :!: :!: :)

Clapton

Messaggiodi dolciste

Ma anche lì c'è la Juventus, la Vecchia Signora, la Madama bianconera... :)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi stadius1960

Quando si è giovani è bello sognare! :)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi wladdo75

stadius1960 ha scritto:

Quando si è giovani è bello sognare! :)

Dopo 18 anni di sogni nero-azzurri, è lecito far sognare tutti
no? :lol: :lol:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stadius1960

*****rdissimo!!!!

Da te , socio, una pugnalata del genere non me la sarei mai aspettata! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Al prossimo incontro ce la vediamo con le chitarre da schiena!

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera