Salve.

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve.

Messaggiodi Nihal

'Sera chitarristi.
Mi chiamo Caterina e ho...ehm 13 anni XD
Ho inziato da autodidatta circa 2 mesi fa e..mmm...basta ?
Sto cercando di inziare ad impararmi gli accordi ed iniziare con qualche cazone, e non penso di andare a prendere lezioni... :shock:

Nihal

Messaggiodi lollo_sg

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
in poche parole... welcome!

lollo_sg

Messaggiodi dodox

Benvenuta Caterina :shock: vedrai che con il tempo ed un po' di impegno anche tu inizierai a strimpellare qualche cosa :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi dolciste

Caterina era il nome della mia prima ragazza. Odio e amo questo nome allo stesso tempo. Comunque hai 13 anni quindi non posso trattarti male dai...benvenuta

:shock:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi mauz bitto

Imparerai presto tante cose che ti daranno molta soddisfazione a eseguirle...
intanto benvenuta tra noi :wink:

mauz bitto

Messaggiodi wladdo75

Benvenuta Caterina ... :shock:

Dai imbraccia la chitarra e facciamo ROOOOOCCCKKKKKK :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Per mancanza di tempo, oggi dò un benvenuto standard a tutti i nuovi arrivati...

:shock:

Ma giuro che mi farò perdonare, ci si legge sul sito! :wink:

Mauro80

Messaggiodi Nihal

Grazie a tutti ! :x

Nihal

Messaggiodi spardus

ciao e benvenuta :shock:

nihal... mhhh... sei registrata anche altrove con questo nick? :wink:

il lavoro è onore, l'onore è lavoro. Lavora con onore e onora il tuo lavoro.
spardus

Messaggiodi stadius1960

Benvenuta Caterina!! :shock:

A parte sapere se ti piacciono le lasagne (il resto delle domande, vista l'età, le faremo più avanti) hai detto tutto di te. :)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi lele beck's

ciao

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera