Solo un grazie...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Solo un grazie...

Messaggiodi Domokun

Ciao a tutti, non ho nulla da dirvi, a parte un grosso GRAZIE!

Questo sito è il top per quelli come me che stanno imparando a suonare la chitarra da autodidatti... siete mitici!

Ciao e continuate cosi! ;)

--- Domo ---
Domokun

Messaggiodi mauz bitto

e noi ricambiamo con un grosso grasso PREGO

benvenuto nel forum! suvvia è la tua scheda di presentazione...parlaci un po
di te :wink:

mauz bitto

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Domokun..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Mr. D

Benvenuto Domokun :)

Mr. D

Messaggiodi Mauro80

Prego... :shock:

Ma ora dicci di te, siamo sempre contenti di accogliere nuovi AMICICI in spiaggia... :)

Mauro80

Messaggiodi Blue

benvenuto ^_-

Blue
Blue

Messaggiodi Domokun

Eheh, visto che ci tenete mi presento per bene.

Sono di Cologno Monzese ben noto per gli studi Mediaset... per gli ignoranti della TV (quale io sono e anche con un certo vanto :D ), provincia di Milano.
Sono al 2° anno di università e studio ingegneria informatica o meglio... ci provo :D

Ho 21 anni, alto, moro, magro (ahahah sembra quando a 14 anni chattavo in cerca di pupe :D )

Ma veniamo alla musica.
Purtroppo mi sono avvicinato tardi ad essa, sicuramente per colpa del mio professore di musica delle medie che mi fece odiare la materia (mai sufficiente in pagella in 3 anni...).
Sai, a 13 anni non è il massimo fare ore e ore di solfeggio, storia della musica, copiare dal libro pagine e pagine di schede sugli strumenti...
Fortunatamente studiando a casa di un amico bassista che ha una piccola saletta prove, ho imbracciato una chitarra elettrica e me ne sono innamorato.

Ho iniziato ad attrezzarmi subito con una vecchia classica di mia sorella (con un buco sulla cassa armonica che sui bassi vibrava paurosamente :D ) e un paio di settimane fa mi sono regalato la mia prima chitarra elettrica (uno starter kit della tenson, molto entry level :D ).

Grazie a voi ho imparato benino la canzone del sole e sono in lavorazione Knockin e Povia.

In più sempre grazie a voi ho conosciuto il videocorso di Massimo Varini che ho acquistato e che non mi ha per niente deluso, è proprio un bravo musicista e il suo metodo di insegnamento molto "terra terra" è eccellente.

Obiettivi per il futuro? Sicuramente non diventare il nuovo James Hetfield (si, mi piaciono molto i Metallica :D ), ma comunque punto a raggiungere un livello che mi permetta di suonare amichevolmente con amici e magari incidere qualcosa da tenere tra noi. Siccome tutto da soli non credo vada bene, punto (una volta acquisita un po di manualità e un po di cash messi da parte :D ) a frequentare un bel corso fatto bene cosi da affinare la tecnica.

Ho finito il mio "Wall of Text" eheheh... ammazza quanto ho scritto.

Ci sentiamo!
Ciao belli e belle (che ho notato dagli avatar non mancano ;) )

--- Domo ---
Domokun

Messaggiodi lollo_sg

BENE-VENUTO

lollo_sg

Messaggiodi dodox

Benvenuto sulla spiaggia :shock:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi wladdo75

Benvenuto Domokun :shock:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Japistazio

Domokun hai solo 21 anni, non è poi così tardi per avvicinarti alla musica, anzi!!! :) :) :)

Buona permanenza nel foro :!:

Japistazio

Messaggiodi Tosco

a 21 anni dire che è tardi è offensivo verso tutti gli anziani.....................................................................................................................come me.
Benvenuto!!!

Tosco

Messaggiodi Guit'EmAll

Secondo me non è mai tardi per imparare o approfondire lo studio della chitarra.

:shock:

Guit'EmAll

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera