Ciao a tutti!!!
Chi vi scrive è una ragazza quasi trentenne ... ma che ovviamente non li dimostra!
Sono della provincia di Venezia, avevo già scritto in questo forum ma tempo fa...perciò come dice il titolo, ricomincio da capo!
Nel 2004 ho deciso finalmente di realizzare il mio sogno.
Suonare la chitarra! Presa dall'entusiasmo e da una presunzione non dapochi come prima chitarra, senza mai averne presa una in mano, mi sono comprata una bellissima chitarra. Ho speso più di 200 eurini, un suono fantastico...una stupenda chitarra...ACUSTICA!
Tutti voi direte Brava scema per cominciare ci vuole una classica...e quanti me l'avevano detto. Io invece niente dura come un mulo ho comprato l'acustica!
Perciò immaginate lo sconforto nel premere quelle corde durissime per i miei ditini...sigh sigh.
Perciò ho mollato dopo 2 mesi di lezioni. Non riuscivo non c'era nulla da fare...il polso mi doleva, i polapstrelli gridavano aiuto e il suono era sempre da paura.
Ora vorrei ricominciare. Ma ho bisogno del vostro aiuto, di qualche buon consiglio che possa darmi una mano a riprendere in mano quel sogno che tanto mi appassiona.
Il mio genere è il rock. Adoro le band di Seattle primi fra tutti i Pearl Jam. Non disdegno i grandi nomi del passato (ma sempre presenti) ma per me i PJ sono i numeri uno.
Di italiani adoro i Nomadi, mai scontati sempre adatti ai nostri giorni.
Suvvia raga sono tutto orecchi...AIUTATEME!!!
Per favore non ditemi di cambiare chitarra, questa mi piace troppo!
Un saluto a tutti, Lucy