ciao a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao a tutti!

Messaggiodi hewasnt'92

salve a tutti. mi kiamo andrea,ho 16 anni, frequento questo forum da un bel po senza però iscrivermi: cercavo alcune canzoni da fare e siete stati tutti molto utili, quando avevo problemi li aveva anke qualcun altro ke kiedeva e voi rispondevate..e io ne approfittavo!
cmq io ho fatto scuola privata di kitarra x circa 9 mesi...ho imparato qualcosina, ma poi ho deciso di staccare x un po (xke studiare la musica oltre alle materie scolastike è un po faticoso), e riprendere appena me la sentivo...vabe, nn ho piu ripreso, ma mai dire mai!
quindi ora sn autodidatta e vado avanti cn i vostri utilissimi post.
...un ultima cosa: io mi arrangio cn la kitarra classica...xke l acustica nn c e l ho....credo nn sia molto diverso, no?

hewasnt'92

Re: ciao a tutti!

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Andrea..... &^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi dodox

Benvenuto &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi mauz bitto

Ciao Andrea, benvenuto sul forum :--S

mauz bitto

Messaggiodi wladdo75

Benvenuto Andrea ... 8_)
la chitarra classica va bene (ma dipende anche da cosa vuoi o vorresti suonare),
perchè se ti piacciono generi come il Rock, la CLASSICA potrebbe risultare non sufficiente
ad ottenere quelle sonorità�ma non è �a regola scritta, quindi continua pure con la chitarra che hai,
chissà m�ari tra un pò de�derai di affiancarle una bella acustica.
Nella sezione del MERCATINO
troverai un sacco di consigli!!!

Ciao 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi hewasnt'92

grazie a tutti x il benvenuto! :-DD

hewasnt'92

Messaggiodi stadius1960

Bnvnt Andrea!

ke piacere averti qi cn noi! ;)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi !eli!

Benvenuto!! 8_)

Per quanto riguarda la chitarra.. Io ho iniziato con una classica un po' vecchiotta per il semplice motivo che ero piccolina e non ne valeva la pena di prendermi una chitarra acustica o comunque una bella chitarrina :O).. Così i primi anni li ho passati su spartiti di Bach, poi mi sono avvicinata a un altro genere di musica e allora ho comprato la mia adorata acustica!!

•·.·´¯`·.·•Un GiOrNo AnChE lA gUeRrA sI iNcHiNeRà Al SuOnO dI uNa ChItArRa•·.·´¯`·.·•
!eli!

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera