Quale stagione preferite?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Quale stagione preferite?

Primavera
8
19%
Estate
12
28%
Autunno
3
7%
Inverno
19
45%

Voti totali : 42

Messaggiodi SoundOfDreams

Io soffro troppo il freddo.. madò.. per le accoppiate è bello visto che hanno qualcuno a cui accoccolarsi.. ma per le eterne single c'è da gelare ARGH

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

SoundOfDreams ha scritto:Io soffro troppo il freddo.. madò.. per le accoppiate è bello visto che hanno qualcuno a cui accoccolarsi.. ma per le eterne single c'è da gelare ARGH

Io soffro troppo il caldo. Forse è per questo che sono single.... :lol:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi John Petrucci

stadius1960 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Io soffro troppo il freddo.. madò.. per le accoppiate è bello visto che hanno qualcuno a cui accoccolarsi.. ma per le eterne single c'è da gelare ARGH

Io soffro troppo il caldo. Forse è per questo che sono single.... :lol:

:lol: :lol: :lol:

John Petrucci

Messaggiodi Elphizo

Non saprei, amo molto sia l'estate che l'inverno, e l'autunno è affascinante. L'unica cosa che posso dire è che la primavera fa sicuramente schifo.... si soffro pesantemente di allergia ai pollini -_-

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Willy Wonka

voton la primavera anche perchè non fa freddo...ma non fa nemmeno caldo...in sostanza a ma non fa niente^^

Willy Wonka

Messaggiodi dolciste

L'Autunno per me è il declino verso il fondo, un senso di impotenza, la fine delle serate fuori, l'inizio del dovere, un senso di depressione.

L'Inverno per me è il buio, il freddo, il lavoro, il silenzio.

La Primavera è l'inzio di tutto, per me è la prima stagione, è speranza, è programmi per il futuro, è voglia di vivere.

L'Estate per me è il periodo degli incontri, anche ravvicinati, è parlare a mezzanotte senza sentire freddo, è vedere la luna, è il mare, la sabbia, è amore, è ridere, è spogliarsi, è il vedere o non vedere realizzati i sogni della primavera, è ricordi indelebili.

Quale preferisco? Vista la spiegazione dovrei dire Estate, ma io preferisco la Primavera, quando tutto è ancora incerto, quando tutto comincia, quando non c'è delusione.

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Strimpeller

Mi piace l'autunno...e anche l'estate ma passa troppo alla svelta! :-(

Strimpeller

Re: Quale stagione preferite?

Messaggiodi jirachi94

ESTATE
Immagine

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Guit'EmAll

Mmmmmhhhhhh, fatecimi pensare........

Ma che domande!

ESTATE!!

In estate le giovincelle si fanno più audaci e disinibite.......e sono decisamente semisvestite....... &;;

Immagine

é* é* é* é* é* é* é* é* é* é*

Guit'EmAll

Messaggiodi dodox

Ho votato per l'autunno, la stagione che credo mi rappresenti di più

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi kekka94

Estate!!!!!finalmente si può andare in piscina,al mare e stare a casa per tre mesi...anche se quest'anno ho gli esami..quindi 2 mesi!!!

kekka94

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera