mi presento

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mi presento

Messaggiodi marcao

ciao a tutti, mi chiamo marco e mi sono appena iscritto. Ho 36 anni e ho cominciato a suonare (se si può dire così) la chitarra l'anno scorso da autodidatta...mi sono detto meglio tardi che mai.

marcao

Re: mi presento

Messaggiodi MPittore3

&^^%
Benvenuto da un altro che ha appena iniziato come te, o quasi.
Io suono da 5 mesi, giorno + o -, cmq benvenuto in spiaggia!

» Matteo - Rome, IT
MPittore3

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Marco, benvenuto..... &^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi Mr. D

Benvenuto Marco, non esitare a fare domande in caso di dubbi...ovviamente prima usa la funzione CERCA :-DD :-DD

Mr. D

Messaggiodi mauz bitto

Ciao Marco, benvenuto tra noi...
buona permanenza in nostra compagnia! 8_) fuori la chitarra su su :-OO

mauz bitto

Messaggiodi dodox

Benvenuto &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi wladdo75

Benvenuto Marco ... 8_)
raccontaci qualcosa in più di te ... in questo anno
cosa hai imparato? Hai difficoltà particolari?

Ti piacciono Birra - Lasagne - Stevie Ray Vaughan ??? :HH

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi huey

Ciao Marco e benvenuto in spiaggia 8_)

huey

Messaggiodi marcao

Vi dico qualche cosa in più...
Sono introverso, mi piacciono molto i bambini perchè hanno quell'ingenuita' che purtroppo noi abbiamo perso, non mi piacciono le persone false, ho pochi amici ma buoni...e ho due bellissime figlie che amo alla follia...
Mi piace la musica, ( queen, pink floyd, springsteen, metallica, ecc.) ma ascolto anche altri tipi di musica, aborro la musica da disco, mi piace il mare e viaggiare, internet, fare sport e mi piace molto leggere...
Ho scoperto questo sito/forum da poco e sono contento di averlo fatto perchè ci sono cose e persone molto interessanti con le quali ho sicuramente qualcosa in comune.
La chitarra è sempre stato un mio sogno, ma ho cominciato x caso, dopo essermi fatto male ho avuto un lungo periodo di ripresa e mi sono detto perchè non provare, e così ho fatto...
per quanto riguarda le difficoltà incontrate a parte l'inizio e i classici barrè, diciamo che le cose che adesso trovo difficili sono il ritmo con la mano destra, e le scale... ho cominciato ad improvvisare e fare piccoli assoli tipo quello dei guns' di Knockin' on heaven's door, (grazie a voi) ma ho ancora tante incertezze... comunque, grazie a questo splendido forum ho finalmente capito la ditteggiatura delle tab e non è poco... grazie a tutti e scusate la lunghezza dello scritto..

marcao

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera