Ciao ragazzi
Mi chiamo Antonello ho 20 anni e sono di bari
Volevo dire innanzitutto che questo sito e spettacolare ci trovo tutto quello che voglio quando voglio e come voglio
faccio i miei piu grandi complimenti a chi se ne occupa e a tutti gli utenti che lo arricchiscono
Vi parlo un po di me ed il perche sono qui
sono un enorme fan di LUCIANO LIGABUE delle sue canzoni e della sua musica (spero di non essere in contrasto con i gusti di tutti ) e una vita ormai che mi diletto (spero di far qualcosa di buono ) cantando le canzoni di liga ma mi e sempre sembrato che non bastasse
Be 3 giorni fa mi sono comprato una bella chitarra classica e vorrei poter realizzare il mio sogno prima d ora
non ho mai suonato e nemmeno provato a farlo quindi voglio dirvi subito che tra di voi sono un nulla ... :-(
Non pretendo moltissimo ma spero un giorno di poter cantare e suonare una bella canzone del mio mito
be il perche sono qui mi sembra scontato
ora saluto tutti e cerco di capirci un po di cose leggo un po in giro e cerco di fare il mio meglio qui a casa
vi faro sapere come va
Ora sto cercando di fare la canzone del sole (lo so che non e di liga ma l avete mai sentita fatta da lui ?) ho trovato un bel po di cose qui su questa canzone e di questo vi sono grato
Cavolo ragazzi le canzoni di liga per me ora sono proprio difficili
Accetto consigli suggerimenti e qualsiasi cosa sia utile da tutti (nel caso c e una canzone di liga facile ditemi qual e 8_) )
grazie a tutti ....
FRECCIA
PS. per gli amici sono Freccia perche ho l attaccatura dei capelli a Forma di punta di freccia
quindi se lo sono per i mei amici vorrei esserlo anche per voi ..ciao