Stavo andando a vedere la posta, quando sulla pubblicità ho letto una cosa che mi ha molto stupito.
Ammetto di essere ignorante in fatto di "Grande Fratello" (non sapevo nemmeno a che punto sono, se sono all'inizio o alla fine, però sapevo che c'era un'ottava edizione in onda) e ho saputo che il comportamento di una concorrente, Lina Carcuro, medico, ha smosso addirittura l'Ordine dei Medici Chirurghi. Allora mi sono chiesto che cosa avesse combinato di così grave da rischiare di essere buttata fuori dall'albo dei Medici Chirurghi, poi ho scoperto che avrebbe fatto sesso con un altro concorrente.
E allora ho pensato:" E allora! Cosa vuoi che sia...."
Poi ho letto:
"Ma l’Ordine dei Medici di Napoli e Provincia, cui Lina è iscritta (tesserino n. 32038), ha fatto di più. Si asserisce, infatti, che il comportamento scostumato della concorrente costituirebbe una violazione dell’art.1 del Codice Deontologico secondo il quale […] Il comportamento del medico anche al di fuori dell’esercizio della professione, deve essere consono al decoro e alla dignità della stessa, in armonia con i principi di solidarietà, umanità e impegno civile che la ispirano”.
Questa infrazione potrebbe, dunque, comportare la radiazione dall’Ordine per Lina Carcuro."
Mi auguro vivamente che non si arrivi a tanto. Arrivare alla radiazione mi pare veramente eccessivo.
http://qn.quotidiano.net/spettacoli/200 ... enti.shtml
&^^%