Radiazione dall'albo???

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Radiazione dall'albo???

Messaggiodi Guit'EmAll

Stavo andando a vedere la posta, quando sulla pubblicità ho letto una cosa che mi ha molto stupito.

Ammetto di essere ignorante in fatto di "Grande Fratello" (non sapevo nemmeno a che punto sono, se sono all'inizio o alla fine, però sapevo che c'era un'ottava edizione in onda) e ho saputo che il comportamento di una concorrente, Lina Carcuro, medico, ha smosso addirittura l'Ordine dei Medici Chirurghi. Allora mi sono chiesto che cosa avesse combinato di così grave da rischiare di essere buttata fuori dall'albo dei Medici Chirurghi, poi ho scoperto che avrebbe fatto sesso con un altro concorrente.

E allora ho pensato:" E allora! Cosa vuoi che sia...."

Poi ho letto:

"Ma l’Ordine dei Medici di Napoli e Provincia, cui Lina è iscritta (tesserino n. 32038), ha fatto di più. Si asserisce, infatti, che il comportamento scostumato della concorrente costituirebbe una violazione dell’art.1 del Codice Deontologico secondo il quale […] Il comportamento del medico anche al di fuori dell’esercizio della professione, deve essere consono al decoro e alla dignità della stessa, in armonia con i principi di solidarietà, umanità e impegno civile che la ispirano”.

Questa infrazione potrebbe, dunque, comportare la radiazione dall’Ordine per Lina Carcuro."

Mi auguro vivamente che non si arrivi a tanto. Arrivare alla radiazione mi pare veramente eccessivo.

http://qn.quotidiano.net/spettacoli/200 ... enti.shtml

&^^%

Guit'EmAll

Re: Radiazione dall'albo???

Messaggiodi SoundOfDreams

Ieri ero da mia cugina e ho visto la puntata.. la tipa ha detto una cosa molto bella,un medico deve essere giudicato per il suo lavoro non per il suo privato.. comunque non rischia la radiazione ma solo una multa

SoundOfDreams

Messaggiodi wladdo75

Ma radiare il GF ed affini dalla TV no?????????????????????????? :DDD :DDD

Magari sostituire tutti sti programmi vuoti e stupidi con qualche documentario
alla Discovery Channel ... :-DD :-DD :-DD

Ormai in Italia regna il TRASH ... quindi ce li dobbiamo tenere per forza certi target ... :AAA
Mi conosla il fatto che nei 3 mesi di GF, suono molto di più ... FF:: :SSS :SSS :SSS

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stupidocane

La motivazione potrebbe anche starci. Vero è che denota una spiccata tendenza al mettere in cattiva luce una donna, tipico dei benpensanti (ma maleagenti). IL sesso è tabù, farlo davanti alle telecamere poi... ma questo è quanto ci meritiamo (intesi come Italiani). Probabilmente verrà radiata, poi rivalutata per tutta la prossima stagione di Buona Domenica ed infine buttata nel dimenticatoio catodico.

Ma ora mi sorge una domanda... passi i calciatori, ma anche i medici hanno l'albo delle figu?

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi Federica81

Ieri ho visto parte della puntata...proprio quella in cui si parlava di lina....

In effetti un medico lo si deve giudicare non in base alla sua vita privata ma in base al suo rapporto col paziente.....però insomma....secondo voi è normale che chi si prende un impegno come la medicina se ne vada tre mesi al grande fratello??

Boh.....io credo che la vita sia fatta di scelte....ho degli amici medici che non credo lascerebbero il loro lavoro per una zozzata come il grande fratello.....

Sarebbe molto piu utile in reparto che non in tv una lina......ammesso che sia davvero valorosa come si vende!

Federica81

Messaggiodi stadius1960

Non seguo il GF (non mi piacciono i reality). Ho letto qualcosa sui giornali.
Non entro nel merito se sia giusta o no la proposta di radiazione, in quanto non consoco a fondo le regole dell'albo dei medici.

Faccio solo una piccola riflessione. viviamo in un mondo dove l'immagine, e come si appare, molto spesso è anteposto al reale valore delle persone. Trovo assurda la cosa, ma mi sembra evidente che stiamo andando in quella direzione, e in tutti i settori (compresi settori molto critici e vitali, come giustizia, politica, etc...)

"apparire" in Tv può dare enormi vantaggi, anche economici. E' giusto dire che un medico si deve giudicare dalla sua professionalità, e non dalla vita privata, ma dal momento in cui un medico, per sua libera scelta, mette in publico la sua vita privata, lo giudico anche per quello. E' stata una sua scelta, e ne deve accettare le conseguenze. Sarà anche tra i medici migliori d'italia, ma tra lei e un medico con le sue stesse capacità che non si iscrive al GF, che non si mette in mostra, e che quando fa sesso, lo fa in privato e non davanti alle telecamere (che sa che ci sono), scustaemi....sarò all'antica...ma scelgo e difendo quest'ultimo.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Wild Blues Man

M si tratta del Grande Fratello di Orwell? :--OO

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi Freestyler D.O.C

stupidocane ha scritto:Ma ora mi sorge una domanda... passi i calciatori, ma anche i medici hanno l'albo delle figu?

Oh mio Dio!!! S>>& :-DD

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Messaggiodi valerio_vanni

Federica81 ha scritto:Ieri ho visto parte della puntata...proprio quella in cui si parlava di lina....

In effetti un medico lo si deve giudicare non in base alla sua vita privata ma in base al suo rapporto col paziente.....però insomma....secondo voi è normale che chi si prende un impegno come la medicina se ne vada tre mesi al grande fratello??

Beh, non ha lasciato di punto in bianco della gente che stava male.
E' la sanità che si deve organizzare per avere un organico adeguato.

Quanto al sesso, non mi pare che vada contro alla medicina.

valerio_vanni

Messaggiodi Japistazio

Guit'EmAll ha scritto:
Mi auguro vivamente che non si arrivi a tanto. Arrivare alla radiazione mi pare veramente eccessivo.

http://qn.quotidiano.net/spettacoli/200 ... enti.shtml

In effetti, è ormai quasi certo che Lina non verrà radiata. In ogni caso, credo che dal punto di vista formale ed obiettivo ci possa stare un provvedimento così forte, in quanto con la partecipazione al Gf, sussiste anche la CONSAPEVOLEZZA, come medico, di mettere in pubblico anche il suo privato, mi pare logico. D'altro canto, se penso a tutti i sacrifici e alla determinazione che ci vogliono per diventare medico, mi viene il magone allo stomaco perchè mi rendo conto che anche l'ipotesi di eventuale radiazione dev'essere stata terribile per la ragazza. Per me, alla fine, una multa basta ed avanza, certo fosse stata piu' attenta e giudiziosa pure lei...

Japistazio

Messaggiodi Balmung91

Io la tv non lo guardò, quasi tutto provoca uno sconforto assurdo...
Le poche volte che l'accendo è perchè ho controllato il palinsesto su internet e c'è qualcosa id interessante.

Su sta cosa no comment, non c'è da di se è giusto o sbagliato radiare questo qui , è sbagliato tutto alla base.

..::Following the sun shadow::..In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.
/Balmung91
Balmung91

Messaggiodi stupidocane

Stiamo parlando di una grandefratellista che rischia la radiazione dall'albo e conveniamo pressochè tutti sul fatto che ciò che passa il palinsesto sia robaccia. W internet dunque... ma anche qua... stamattina vado a controllare la casella di posta su libero e vicino alla casella di login vedo un thumbnail con la descrizione "Meredith, gli occhi aperti, la gola tagliata. Il video choc delle forze dell'ordine".... Povera Meredith, povera Italia...

Considerazione a mente fredda. Spero che negli anni a venire il mio senso critico rimanga a passo con i tempi, filtrando tutto ciò che i media passano e ponderando eventuali prese di posizione. E' un augurio che estendo nauralmente a tutti voi, che reputo persone dotate di intelligenza e che sanno soprattutto usarla.

Cristiano

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi Federica81

valerio_vanni ha scritto:Beh, non ha lasciato di punto in bianco della gente che stava male.E' la sanità che si deve organizzare per avere un organico adeguato.

E tu che ne sai?? C??$

Comunque...ok che la sanità debba organizzarsi, ma è giusto anche che abbia a disposizione gente con pochi grilli per la testa....e uno che va al grande fratello secondo il mio misero punto di vista tutte le rotelle a posto non ce l'ha!

Federica81

Messaggiodi Wild Blues Man

Scusate se mi intrometto in un discorso che forse non capisco..ma parlate della televisione italiana?
quella dove tutto e' finto ed organizzato ad arte? :AAA

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi darionescu

Federica81 ha scritto:Ieri ho visto parte della puntata...proprio quella in cui si parlava di lina....

Boh.....io credo che la vita sia fatta di scelte....ho degli amici medici che non credo lascerebbero il loro lavoro per una zozzata come il grande fratello.....

Sarebbe molto piu utile in reparto che non in tv una lina......ammesso che sia davvero valorosa come si vende!

Quanto è saggia la nostra moderatrice!!! Mi inchino ai tuoi valori Fefé &^^%

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera