Buongiorno a tutti, eccomi... mi presento.

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Buongiorno a tutti, eccomi... mi presento.

Messaggiodi Michael

Ciao a tutti,
sono Michael e mi ritengo una matricola vetusta; non ho il complesso di peter pan, ma mi piace stare con i giovani e condividere con loro le mie passioni: mi piace tantissimo la musica e mi piacerebbe suonarla, peccato che non ho mai il tempo necessario da dedicare a questo hobby; in passato avevo una chitarra classica, molto economica, ma al di la di qualche giro di DO non facevo; ne acquistai una elettrica usata pensando che suonasse da sola, ma a parte il fatto di riuscire a prendere gli accordi molto più comodamente, nessun miglioramento nella tecnica degno di connotazione. :PPP
Un anno fa circa ho comprato per corrispondenza una bellissima tastiera della Yamaha, che mi ha lasciato effettivamente entusiasta dal momento che questa veramente suona da sola: appunto, suona da sola... quando sono io a provare una melodia, il disastro più totale. :-(
Adesso per caso, navigando qua e la per il web, mi sono trovato sul vostro bellissimo sito ed ho realizzato che qui posso trovare tutto ciò che mi serve in stimoli, motivazioni e risorse per poter riprendere la chitarra in mano (ne voglio comprare una nuova, dietro vostro consiglio) e riuscire finalmente a fare qualcosa di sicuramente più appagante di un semplice giro armonico. :SSS
Detto ciò, un cordiale saluto a tutta la popolazione del Forum e un particolare ringraziamento a quanti mi aiuteranno e mi sopporteranno.
...Michael... FF::

Michael

Re: Buongiorno a tutti, eccomi... mi presento.

Messaggiodi Freestyler D.O.C

Benvenuto,Michael e spero che la tua passione per la musica cosi' evidente e varia,dato che hai esperienza anche con la tastiera che suono anch'io,ti possa portare a risultati ottimi!la chitarra che acquisterai cosi' sarà un ottimo strumento di mediazione tra te e il fantastico mondo della musica e tu ti sentirai davvero parte di una comunità grazie a chitarradaspiaggia!!!
8_)

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Messaggiodi mauz bitto

Oh così va meglio MIchael!
Benvenuto tra noi, accomodati in spiaggia e unisciti alle nostre schitarrate
e nn preoccuparti dell'età anagrafica, qui conta solo quella mentale :-DD

Buona permanenza 8_)

mauz bitto

Messaggiodi stadius1960

Benvenuto Michael! 8_)

Essendo io un giovane che ama stare con quelli un pò più "maturi", credo che andremo molto d'accordo! :HH :HH

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mauro80

Ciao Michael, complimenti per la presentazione completa e dettagliata...

...benvenuto!! &^^%

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

RI-Benvenuto Michael, ci eravamo già presentati
in un altro topic ... 8_)

Buon divertimento in questa splendida spiaggia!!
:-DD :-DD

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi dodox

Benvenuto &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Michael, benvenuto..... &^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi mario-90

Ciao e Benvenuto............ 8_)

Un bacione a tutti da "Mario"
mario-90

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera